True Blood: Puntata 1×02 Il primo assaggio del 1° ottobre

True Blood riassunto episodio 1×02 Il primo assaggio (The first taste):

Sookie (Anna Paquin) viene soccorsa dall’aggressione dei Sattray da Bill (Stephen Moyer) che la porta nel bosco e le fa bere il suo sangue, l’unico modo per farla guarire, la ragazza dapprima reticente poi beve avidamente il suo sangue.

Jason (Ryan Kwanten) viene interrogato dalla polizia sull’omicidio della prostituta Modette Pickens, il ragazzo viene poi rilasciato. Bill parla con Sookie del suo potere, del fatto che nessuno sappia di lei, il magnetismo tra i due è sempre più evidente, intanto lei guarisce completamente.

Ad una festa Tara (Rutina Wesley) viene avvicinata da un tipo che cerca di attaccare bottone ma lei infastidita gli racconta del suo fidanzato violento e possessivo e lo allontana in un attimo. Bill accetta l’invito di Sookie a casa sua per conoscere anche nonna Adele (Lois Smith) poi in un attimo lui scompare cosi come è comparso.

Jason fa sesso violento con la sua ragazza, cerca durante il rapporto di imitare il sesso visto tra il vampiro e la prostituta Modette, poco dopo si accorge che la ragazza nel suo letto ha due segni di canini sul collo.

Sookie apprende da nonna Adele che i Sattray sono stati trovati uccisi e ridotti a brandelli, la ragazza pensa subito che sia stato Bill, l’indomani decide di andare a dare un’occhiata al posto dove sono stati trovati i cadaveri, lo sceriffo e gli altri sospettano si sia trattato proprio di Bill visto che sembra l’unico ad avere la possibilità di fare tutto ciò.

Bill si presenta alla cena di nonna Adele, superati i primi momenti di imbarazzo durante la cena si apre la discussione sulla legge che tuteli alcuni diritti dei vampiri visto che ormai vivono tra gli umani, tra i due lo scontro è inevitabile.

Vediamo delle immagini di flashback del passato di Sookie, durante la sua infanzia quando già lei riusciva a leggere nei pensieri degli altri, anche Bill le racconta del suo passato e del fatto che può essere in grado di riportare in vita qualcuno se solo lo volesse, parlando i due raggiungono la casa di Bill, i sensi si acuiscono, l’attrazione cresce ma lui resiste dalla tentazione di morderla.

Il giorno dopo Sookie si presenta da sola alla villa di Bill ma ad accoglierla trova un gruppo di vampiri assetati di sangue, riuscirà a sfuggire?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.