Centovetrine, riassunto puntata 2219 del 28 Settembre: Tante verità svelate

La giornata delle dichiarazioni questa di oggi di Centovetrine. Tutti hanno qualcosa da raccontare e sentimenti da condividere con chi si ama.

Jacopo (alex Belli) caccia via le due ragazze che erano con lui in ufficio e in seguito torna a pensare a Paola (Claudia Alfonso)  che intanto torna a casa da Niccolò (Raffaello Balzo) ma durante la notte sogna proprio il bel Castelli…

L’ indomani la bella parrucchiera va da Jacopo per chiarire quanto successo la sera prima, ma lui questa volta non fa finta di niente e le dichiara tutto il suo amore.

Damiano (Jgor Barbazza) fa l’amore con Viola (Barbara Clara), ma l’ indomani mattina quando lei si risveglia e si trova sola nella stanza fruga un pò in giro e in un libro trova la foto di Serena (Sara Zanier), gli chiede informazioni sulla ragazza ma lui rimane sul vago.

Carol (Marianna De Micheli) si prepara all’ intervento e anche se Adriano (Luca Capuano) è molto dispiaciuto per la sua decisione, la accompagna fino in fondo e alla fine, quando la donna torna in stanza e sta riposando, le dichiara ancora una volta il suo amore e le dice addio per sempre.

Sebastian (Michele D’ Anca) comunica ad Andres (David Sef) che Serena è fuori pericolo e non ha più bisogno di una guardia del corpo. Lui non sembra molto felice di questo e pensa e ripensa alla ragazza, fino a che decide di andarla a trovare e le dichiara il suo amore baciandola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.