"Julia – La strada per la felicità": la storia d'amore tra Julia e Daniel – Parte prima: l'incontro, l'amore, la divisione e il caso

Julia e Daniel in Sud Africa
La storia d'amore tra Julia e Daniel - Parte prima

La prima stagione di “Julia – La strada per la felicità” sta per volgere al termine. La settimana prossima, precisamente Venerdì 1° Ottobre, sarà trasmessa la puntata 250 che andrà a concludere il primo ciclo della soap per aprire le porte alla nuova serie che partirà il Lunedì successivo, 4 Ottobre.

Nella puntata 248 sarà celebrato il matrimonio tra Julia e Daniel. In occasione di questa festa, che vedremo presto in onda in prima tv su Rai3, ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della storia d’amore tra i protagonisti con dei video.

Subito dopo il salto una breve sintesi ed alcuni video tratti dagli episodi della soap. Buona lettura e… buona visione!

Julia Schilling (Susanne Gärtner) è una giovane fanciulla tedesca. Ha 25 anni ed abita (e lavora) in Sud Africa con sua madre Christa (Susanne Haüsler). Il suo impiego è quello di guida nei safari organizzati da un albergo gestito da Frederik Gravenberg (Holger C. Gotha). Il suo datore di lavoro è, invece, Jörg Schwarz (Michael Rast). Durante uno dei tanti safari, Julia incontra Daniel (Roman Rossa)… ed è subito amore!

httpv://www.youtube.com/watch?v=l4uZ9b55h3E&feature=related

In Sud Africa, Julia e Daniel vivono dei momenti molto romantici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2Sq6xN3h2bE

Il destino, però, vuole che i due si separino. Daniel viene chiamato dalla Germania poichè informato dai suoi parenti che suo nonno Werner (Friedhelm Ptok) ha avuto un infarto. Julia è triste per la partenza di Daniel e spera che un giorno si possano incontrare nuovamente. E’ sofferenza da ambo le parti.

Intanto, Christa, ossessionata dal vizio del gioco, perde un’ingente somma di denaro al casinò. Fa un prestito, ma uccide involontariamente il suo creditore. Inizia la fuga delle due Schilling. Una fuga che le conduce a Falkental, città che per Julia si rivelerà subito sorprendente…

httpv://www.youtube.com/watch?v=CdINfCizX6M

[I video della soap sono tutti in lingua originale, ovvero tedesco]

Appuntamento alla prossima parte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.