“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni quinta puntata del 30 Settembre

[adsense]

Prosegue con ascolti favoreli la fiction di RaiUnoHo sposato uno sbirro 2“, che nella serata di ieri, giovedì 23 Settembre, ha ottenuto 5.042.000 di spettatori (18,07% di share) nel primo episodio intitolato “Una piccola sorpresa”, e 4.433.000 di spettatori (19,19% di share) nel secondo episodio intitolato “La cattiva strada”.

Ma cosa succederà nella quinta puntata, in onda giovedì 30 Settembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Intrighi e veleni“ e “Condominio“.

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×09 “Intrighi e veleni”.

Tutto è pronto per un week end di passione tra Diego (Flavio Insinna) e Stella (Christiane Filangieri) solo che Diego pensa bene di litigare con Erminia (Giovanna Ralli) e Clarissa (Barbara Bouchet) che avrebbero dovuto badare alle piccole!

Adesso deve farsi perdonare, se no addio week end e poi a Stella chi la sente!

Come se non bastasse deve indagare sull’omicidio del proprietario di un grande albergo, nonché noto filantropo, ma scoprirà che la vita della vittima non era limpida come sembrava, ed erano in molti ad avercela con lui.

Alla fine, dopo aver risolto il caso e essersi riappacificato con mamma e suocera arriva una nuova sorpresa…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×10 “Condominio”.

Viene rinvenuto un cadavere in un grande condominio del centro. I nostri due Sbirri indagano sulle dinamiche familiari della vittima, ma scoprono come in un condominio possono nascere odi terribili tra persone che si conoscono appena.

Intanto Stella è stata invitata a cena da una vecchia compagna del liceo assieme a Diego e Nikolas. Si tratta di una cena estremamente formale. Diego è un pesce fur d’acqua e colleziona gaffe su gaffe.

La cena è un disastro e Stella, umiliata, decide di uscire da sola…

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.