Centovetrine, anticipazioni puntate dal 27 Settembre all' 1 Ottobre: Settimana di dichiarazioni

La “guerra dei Roses” avrà inizio molto presto, Ettore (Roberto Alpi) tramerà alle spalle della moglie in quel di Parigi insieme alla sua “assistente”, ai danni di Lavinia (Serena Iansiti).

Intanto Carol (Marianna De Micheli) decide di sottoporsi ad un intervento chirurgico per avere la possibilità di rimanere incinta, e indovinate un pò chi farà l’ operazione?

Andrès (David Sef) “disubbidisce” a Sebastian (Michele D’ Anca) e tenta di baciare Serena (Sara Zanier) alla quale confida i suoi sentimenti mandandola in confusione. Damiano (Jgor Barbazza) si lascia andare alla passione con Viola (Barbara Clara) ma presto la ragazza scoprirà che in realtà lui è un poliziotto…la sua vita ora è in pericolo.

Jacopo (Alex Belli) decide di confidare i suoi sentimenti a Paola (Claudia Alfonso) che dopo un rifiuto iniziale comincia a pensare a lui in altri termini.

Zeno (Massimiliano Vado) esce di prigione e questo fa riaffiorare in Cecilia (Linda Collini) sentimenti che sembrano assopiti. La ragazza vuole aiutarlo a trovare un lavoro a Centovetrine, ma Ivan (Pietro Genuardi) è contrario e intima al ragazzo di andare via e di non farsi più vedere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.