Centovetrine: riassunto puntata 2013 del 20 Settembre: La preda in trappola?

Cecilia (Linda Collini) va via delusa e anche un pò in imbarazzo, pensa di aver frainteso il comportamento di Ivan (Pietro Geanuardi) e per questo si scusa e va via senza voler sentire ragioni.

L’ indomani Ivan riceve la visita del fratello che gli comunica che Gemma ha deciso di patteggiare visto che anche Linda ha testimoniato contro di lei, ma non vedendo molto entusiasmo nel fratello, Valerio (Sergio Troiano) gli chiede informazioni sulla sua situazione con Cecilia. Lui ammette che la giovane Castelli è la donna giusta per lui ma che ha paura e non vuole rovinare quello che sono riusciti a costruire insieme.

Intanto, Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) messo da parte l’ argomento salmoni e tutti i doppi sensi, brindano al loro futuro. L’ indomani i due vanno in ospedale per fare un controllo per il dolore al petto di Ettore e lì il tycoon comunica alla moglie di aver scelto Adriano (Luca Capuano) per seguirlo. Quando il dottore arriva in stanza…cala un pietoso silenzio.

Serena (Sara Zanier) viene raggiunta in ospedale dallo zio Sebastian (Michele D’ Anca) che si scusa per l’accaduto e chiede scusa alla nipote. In seguito la riporta a casa e le racconta che questa era una conseguenza del suo rifiuto per fare nuovi affari e lascia Andrès (David Sef) di guardia in caso quegli uomini tornassero.

In sud America, Damiano (Jgor Barbazza) è riuscito nel suo intento…Viola Castelli (Barbara Clara) è caduta nella sua rete e quando torna in stanza la trova lì…i due bevono qualcosa e si baciano!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.