“I Cesaroni 4″: anticipazioni terza puntata del 17 Settembre

Ha ottenuto 4.760.000 di spettatori  (22,22% di share) la terza puntata della quarta inedita stagione de “I Cesaroni“, andata in onda ieri, giovedì 16 Settembre, su Canale 5 (qui il riassunto della puntata).

Il prossimo appuntamento con “I Cesaroni” è eccezionalmente previto per stasera, venerdì 17 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel terzo episodio intitolato “Ragazza triste“.

[adsense]

“I Cesaroni”: anticipazioni episodio 4×03 “Ragazza triste”.

Giulio (Claudio Amendola), malgrado stia seguendo la terapia, sta soffrendo ancora molto per la separazione da Lucia (Elena Sofia Ricci). Oltretutto Giulio è sempre più convinto che Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) lo stiamo ignorando.

Dopo essere tornata da Venezia, dove ha vissuto temporaneamente con la madre, Alice (Micol Olivieri) torna a Roma in concomitanza con l’inizio della scuola.

A lezione, Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) incontra una nuova alunna, Miriam (Laura Adriani), nonchè figlia di Olga (Barbara Tabita), e rimane completamente estasiato da lei.

[adsense]

Mimmo (Federico Russo), invece, conosce Andy (Federico Cesari), il secondogenito di Olga e suo nuovo compagno di scuola: tra i due, però, si accende sin da subito una certa rivalità.

Marco (Matteo Branciamore) ottiene un contratto con un con una importante casa discografica per il suo secondo album e, inoltre, inizia a lavorare in una radio appena aperta da Franco (Luigi Di Fiore)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.