“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni terza puntata del 16 Settembre

[adsense]

Ascolti favorevoli anche per la seconda puntata di “Ho sposato uno sbirro 2“, che nella serata di ieri, martedì 14 Settembre, ha ottenuto 5.043.000 di spettatori (18,25% di share) nel primo episodio intitolato “L’amore che non muore”, e 4.192.000 di spettatori (18,34% di share) nel secondo episodio intitolato “Solo come un cane”.

Vi ricordo che la prossima puntata è prevista per domani, giovedì 16 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Il ritorno del mito“ e “Qualcosa di bello“.

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×05 “Il ritorno di un mito”.

Stella (Christiane Filangieri) si sente in colpa per non aver capito che Diego (Flavio Insinna) era sotto pressione. Allora cerca di recuperare tentando di ritrovare quell’intimità e quella passione che l’arrivo delle gemelline aveva per forza di cose attenuato.

Il cane è da Clarissa (Barbara Bouchet) e le gemelline da Erminia (Giovanna Ralli). Sono soli a casa, ma si rompe il radiatore!

Stella abbraccia con passione suo marito in ufficio, ma in quella entra uno stupefatto Lojacono (Antonio Catania)!

Intanto, i due Sbirri indagano sul rapimento della figlia di una insopportabile cantante internazionale, la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante.

Riusciranno i nostri eroi a trovare il modo di restare un po’ da soli?

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×06 “Qualcosa di bello”.

Stella è già uscita e Diego aspetta Mimma cui affidare le gemelle. Ma Mimma è malata e Diego è costretto a occuparsi delle bambine e non trova di meglio che portarsele in Commissariato, all’insaputa di Stella.

Intanto, a peggiorare una giornata cominciata male, arriva la notizia che c’è stata un’aggressione e la vittima è Clarissa! La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte dalla quale è anche sparito un quadro.

L’aggressione si trasforma in tentato omicidio, quando l’autore del quadro in questione viene ritrovato in fin di vita per una coltellata a al collo.

Poi, mentre le bambine tengono in ostaggio tutto il Commissariato, arriva una notizia anche per Lojacono…

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.