“Distretto di polizia 10″: anticipazioni quarta puntata del 19 Settembre

[adsense]

Ha ottenuto 3.948.000 di spettatori (18,70% di share), la terza puntata di “Distretto di polizia 10“, andata in onda domenica 12 Settembre in prima serata su Canale 5 (qui il riassunto della terza puntata).

Ma cosa succederà nella quarta puntata, in onda domenica 19 Settembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Fantasmi“ e “Prova d’amore“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Fantasmi“: Un mazzo di fiori è stata lasciato sulla lapide di Paolo Libero (Giorgio Pasotti), ma chi è stato? Giulia (Claudia Pandolfi) vuole scoprire a tutti i costi la sua identità. Luca (Simone Corrente), invece, è sempre più convinto che Remo Damiani (Marco Giuliani) sia ancora vivo: i troppo indizi trovati, infatti, non possono far pensare il contrario. Al X Tuscolano, intanto, ci si occupa della scomparsa di un giovane diciottenne…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Prova d’amore“: Mentre le indagini su Remo Damiani e la sua banda proseguono senza sosta, al Distretto ci si occupa dell’omicidio di un uomo: un caso molto intrigato in cui sarà davvero difficile risalire al vero assassino. Qualcosa, intanto, porterà in una sola e lunga notte a decidere i destini degli uomini del X Tuscolano e non solo…

[adsense]

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.