Centovetrine – riassunto puntata 2208 del 13 Settembre: Tagliare con il passato

Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) vanno a bussare nella stanza accanto per scoprire chi c’è…ma un impiegato riesce a salvare Laura (Elisabetta Coraini). I due non sanno di essere stati scoperti e continuano la loro seduta…

Il bel dottore deve ripercorrere i duri momenti passati nelle mani dei sequestratori e le sue parole, il suo racconto, lascia senza parole Carol che lo abbraccia e gli fa forza. Lei gli chiede che cosa gli abbia dato la forza di non impazzire e lui le risponde “le sue labbra”, la possibilità di tornare a baciarle ancora! A questo punto i due non possono più frenare le loro passioni e si baciano ancora, con passione, sotto lo sguardo soddisfatto di Laura.

Serena (Sara Zanier) prova a contattare Damiano (Jgor Barbazza) ma senza successo e in seguito va al pub di Centovetrine dove incontra Andrès (David Sef) che la convince a sedersi con lui, soprattutto per scoprire se sà che fine ha fatto il suo fidanzato. Ma la serata va in un altro modo, il ragazzo che ha già infastidito Serena torna all’ attacco e questa volta Andrès lo segue in bagno e lo picchia per obbligarlo a chiederle scusa, in quel momento arriva proprio lei e chiede all’ uomo spiegazioni sul suo comportamento.

Damiano intanto è arrivato nell’ albergo dove alloggerà e scopre che per questa missione dovrà cambiare vita e dimenticare l’ uomo che era, gli viene fornita una nuova identità e un nuovo guardaroba…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.