Beautiful – riassunto puntata 5696 del 13 Settembre: Com'è piccolo il mondo

Stephanie (Susan Flannery) decide di rifugiarsi a Big Bear per ritrovare un pò di pace, ma a sorpresa arriva Eric (John McCook).

I due si preparano un drink e parlano dei vecchi tempi e del rapporto tra Stephanie ed Ann e poi Eric le dice di stare tranquilla perchè lui è lì per lei e di questo lei è felice. Dopodichè Eric va a preparare qualcosa da mangiare, mentre Stephanie si siede sul divano e viene punta…indovinate un pò da che cosa?

Dal ciondolo di Bill (Don Diamont). Quest’ ultimo è ancora alla ricerca del suo ciondolo con la complicità di Jarret, quando arriva Katie (Heather Tom) chiede cosa sta cercando, ma lui pensa che non sia il momento per parlarne e si baciano.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) aiuta la madre con la chat e così Taylor (Hunter Tylo) può iniziare la sua nuova avventura…inizia a conoscere qualcuno che a fine serata le dà un primo appuntamento. I due decidono di vedersi all’ Insomnia ma quando la dottoressa arriva sul posto trova una persona che conosce già…

Intanto sul set di “The Catwalk” va di scena lo scontro tra Forrester con Steffy, e Jackie M, con Whip (Rick Hearst)….alla fine tutto sembra essere andata per il meglio e Donna (Jennifer Gareis) e Bill si complimentano con la piccola di casa Forrester.

Steffy augura a Bill un matrimonio lungo e felice e alla fine gli dice che sia lui che Katie sono stati molto fortunati…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.