“I Cesaroni 4″: anticipazioni seconda puntata del 16 Settembre

[adsense]

Ottimo debutto per la quarta stagione della fiction “I Cesaroni” che nella sua prima puntata andata in onda ieri, giovedì 9 Settembre, ha ottenuto ben 6.111.000 di spettatori (26,48% di share). Per leggere il riassunto e vedere i video completi della prima puntata potete cliccare qui.

Il prossimo appuntamento con “I Cesaroni” è previto, salvo cambiamenti, per giovedì 16 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel secondo episodio intitolato “Toro seduto“, seguito dal promo.

“I Cesaroni”: anticipazioni episodio 4×02 “Toro seduto”.

Tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) le cose non vanno per il meglio e la loro crisi non sembra affatto passata: i due, quindi, decidono di separarsi per prendersi una pausa che li aiuterà a riflettere sul loro rapporto.

Nonostante Giulio cerchi di mostrarsi forte, in realtà è letteralmente sconvolto dall’accaduto e per superare questo dolore decide di entrare in terapia dalla psicologa Emma (Marta Zoffoli), nonchè sorella di Olga (Barbara Tabita).

Walter (Ludovico Fremont), intanto, litiga furiosamente con suo padre Ezio (Max Tortora): il ragazzo, infatti, avrebbe voluto riparare anche moto in officina ma, dal momento che Ezio teme che questo lo possa portare a trascurare le auto, decide di non accettare l’idea.

[adsense]

Walter, facendo osservare alla famiglia come finora sia l’unico a lavorare in quell’officina, stanco della situazione decide di licenziarsi e di lasciare casa.

Cesare (Antonello Fassari) e Pamela (Claudia Muzii), invece, sono alle prese con la loro nuova vita matrimoniale, ma le cose invece di andare per il meglio sembrano andare proprio per il peggio…

“I Cesaroni 4″ – Promo seconda puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=UfK3XZ4T468

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.