Beautiful – riassunto puntata 5695 del 10 Settembre: Donna ed Eric alla rottura?

Stephanie (Susan Flannery) trova conforto nella sua famiglia, cioè in Eric (John McCook) e i loro figli. I 5 si ritrovano insieme nella loro casa e sembra che il tempo si sia fermato a quando erano una bella famiglia felice.

Stephanie ringrazia Eric per il sostegno ma soprattutto per averla aiutata a superare il problema di suo padre e ad affrontare sua madre. Lui la stringe forte a sè sotto lo sguardo soddisfatto dei figli.

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) tornano dalla luna di miele e vengono informati della notizia della morte di Ann e che non c’è stato nessun funerale così come voleva la donna.

Bill avvisa Donna (Jennifer Gareis) che ci sono delle scadenze da rispettare e che quindi il talk show sarà registrato lo stesso, anche se Pam (Alley Mills) non ci sarà, lei ha qualche minuto di esitazione visto che aveva preso un impegno con Eric, ma alla fine deve chiamarlo per disdire.

Donna chiama Eric e lo informa e subito i suoi figli prendono la palla al balzo per “invitarlo” a tornare con la loro madre, ma lui ancora una volta mette tutti a tacere.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) pensa e ripensa a Bill che intanto ricorda dove ha perso la sua collana…a Big Bear?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.