Beautiful – riassunto puntata 5694 del 9 Settembre: Il paradiso

Il tempo scorRe veloce e spesso prendere una decisione molto importante può essere difficile. Stephanie (Susan Flannery) vorrebbe riportare Ann (Betty White) a casa ma i medici sono contrari e soprattutto si scopre che la donna aveva lasciato la procura ad una persona…

L’ unica a poter decidere della vita di Ann è Pam (Alley Mills) che a questo punto cade nello sconforto e non riesce a prendere una decisione che possa essere condivisa da tutti.  La donna dopo aver riflettuto nel poco tempo a disposizione decide di far rimanere la madre in ospedale anche se Stephanie non è d’accordo e in seguito va a pregare nella cappella. Stephanie, invece, va dalla madre e pensa alle loro discussioni, soprattutto dopo che i ricordi delle violenze subite da suo padre sono riaffiorati, ma Ann si sveglia e chiede alla figlia di portarla via, poi pensa che forse sia meglio che lei rimanga all’ inferno dopo tutto quello che le ha fatto e perde nuovamente i sensi.

In quel momento arriva la dottoressa che comunica alle donne che c’è una complicazione, un’emorragia interna, e che quindi il suo tempo è omai scaduto.

Pam e Stephanie decidono di portare Ann in paadiso…. sulla spiaggia.

Le due le stanno molto vicino, lei apre gli occhi ringrazia le figlie, dice a Pam di stare seduta dritta e poi muore.

Intanto Taylor (Hunter Tylo) torna a casa e dà la triste notizia a Steffy (Jacqueline McInnes Woods)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.