Series Preview: "I Cesaroni 4": la quarta serie dal 9 Settembre su Canale 5 – Tutte le novità!

[adsense]

L’attesa è finita! Da giovedì 9 Settembre torna su Canale 5 una delle famiglie più amate dal pubblico italiano: stiamo parlando de “I Cesaroni“, che giunti alla quarta stagione sono pronti a portarci un pò di scompiglio e a farci divertire ed emozionare ancora una volta.

Prima novità assoluta è che la serie sarà formata da singoli episodi di 70 minuti l’uno, che ci terranno compagnia per ben venti serate.

Altra novità clamorosa è che una delle coppie più amate e più consolidate sta per scoppiare: stiamo parlando di Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo la travolgente passione che li ha coinvolti e ci ha coinvolti, decideranno di prendersi una pausa di riflessione durante il quale Lucia si trasferirà a Venezia approfittando di un’importante proposta di lavoro.

Ma il cuore di Giulio sembra essere destinato a battere ancora una volta: nella sua vita, infatti, entrerà Olga (Barbara Tabita), un’organizzatrice di matrimoni che si trasferisce a Roma insieme alla sorella Emma (Marta Zoffoli), una psicologa che con i suoi strani e bizzarri modi di fare cercherà di aiutare Giulio a superare il suo trauma dopo la separazione da Lucia.

La prima puntata della serie si aprirà con il matrimonio di Pamela (Claudia Muzii) e Cesare (Antonello Fassari), che finalmente convoleranno a nozze. Ma se il matrimonio dovrebbe servire a legarli di più, per Cesare non sarà propriamente così, dal momento che continuerà a mostrarsi insoddisfatto anche della sua nuova vita coniugale.

Molti, invece, si chiedono cosa ne sarà del rapporto di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi). I due, adesso neo-genitori della piccola Marta, sono una famiglia a tutti gli effetti, ma se la loro storia è nata travagliata state certi che continuerà ad esserlo.

[adsense]

I problemi cominceranno quando i due lavoreranno insieme in radio: tenderanno ad allontanarsi, comincerà a mancare il dialogo tra loro, ed oltretutto ci sarà una presenza scomoda che creerà non poco scompiglio: stiamo parlando di Sofia (Giorgia Sinicorni), una ragazza un pò “maschiaccio” che si presenterà con un look “alternativo” un po’ punk e che lavorerà nell’ambito musicale insieme a Marco ed Eva.

Se inizialmente tra lei e Marco ci sarà solo un rapporto professionale, in seguito si trasformerà in un rapporto di amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più, scatenando la gelosia di Eva che sembra aver trovato la sua nuova nemica.

Che dire invece di Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri)? Strano a dirsi, ma i due sono tornati dalle vacanze estive profondamente cresciuti: non solo hanno smesso di comportarsi come cane e gatto, ma si sono scoperti ottimi amici e confidenti.

Nel cuore di Rudi entrerà una nuova ragazza, Miriam, mentre Alice scoprirà una nuova complicità con Walter (Ludovico Fremont): complicità che pian piano si trasformerà in quacosa di più. Peccato che la vita del giovane Masetti sarà sconvolta dal ritorno di Carlotta, un ritorno che non farà altro che alimentare in lui un immenso squilibrio e confusione.

che nella vita del giovane Masetti tornerà Carlotta (Roberta Scardola), creando non poca confusione e scompiglio nella sua vita…

Insomma, come potete vedere si tratta di una serie che sembra destinata a riservarci non poche sorprese, tra colpi di scena, intrecci amorosi, guest star di successo (come i “Sonhora“, Max Biaggi, le due “Iene Giulio Golia ed Enrico Lucci, e gli ex “AmiciSamantha Fantauzzi, Thomas Grazioso e Andrea Dianetti), il tutto accompagnato da quell’ironia e da quell’humor tipico dei Cesaroni.

Avete voglia di commentare le puntate insieme a noi? Bene, allora non dovrete far altro che sintonizzarvi sul nostro sito e seguire il live delle puntate insieme a noi! Vi aspettiamo!

“I Cesaroni” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=DsHUYSSpHCM

“I Cesaroni 4” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=eMiofiaTd1Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=s7jnztyXgok

httpv://www.youtube.com/watch?v=HgDLSBSHG8I

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.