"I Cesaroni 4": anticipazioni prima puntata del 9 Settembre

Giovedì 9 Settembre prenderà il via su Canale 5 una delle fiction più attese di questa stagione televisiva: stiamo parlando della quarta inedita stagione de “I Cesaroni“, che quest’anno ci terrà compagnia per ben venti serate (qui la preview completa della fiction).

Cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel primo episodio intitolato “Serenissima variabile“, seguito dai promo.

Approfitto per ricordarvi che noi di Mag-Series seguiremo la prima puntata in live, per commentare la prima puntata insieme a noi non dovete far altro che cliccare qui.

[adsense]

“I Cesaroni”: anticipazioni episodio 4×01 “Serenissima variabile”.

E’ trascorso un anno nella vita de Cesaroni e degli amici della Garbatella: Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), adesso neo-genitori, sono tornati dal tour insieme alla piccola Marta.

Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) ed Alice (Micol Olivieri), invece, sono tornati dalle vacanze estive profondamente cresciuti: non solo hanno smesso di comportarsi come cane e gatto, ma si sono scoperti ottimi amici e confidenti. Ma ecco che per loro cominciano tutti i problemi legati all’adolescenza…

Fervono, intanto, i preparativi per le prossime nozze di Cesare (Antonello Fassari) e Pamela (Claudia Muzii): Ezio (Max Tortora) si appresta ad organizzare per Cesare (Claudio Amendola) un addio al celibato coi fiocchi, approfittando anche del fatto che Giulio deve andare a Venezia per andare a prendere Lucia (Elena Sofia Ricci).

[adsense]

Ma tra i due coniugi Cesaroni non è tutto rose e fiori: Giulio arriva addirittura a pensare che la moglie abbia un amante, ma ecco che durante il ricevimento del matrimonio succederà un finimondo…

“I Cesaroni 4” – Promo prima puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=gdpo1N22dwU

httpv://www.youtube.com/watch?v=HgDLSBSHG8I

httpv://www.youtube.com/watch?v=s7jnztyXgok

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.