“Distretto di polizia 10″: anticipazioni terza puntata del 12 Settembre

[adsense]

Ha ottenuto 4.438.000 di spettatori (20,32% di share), la seconda puntata di “Distretto di polizia 10“, andata in onda ieri sera, lunedì 6 Settembre, in prima serata su Canale 5 (qui il riassunto della seconda puntata).

La terza puntata della fiction andrà in onda domenica 12 Settembre, mentre le altre puntate dovrebbero andare in onda, salvo cambiamenti, ogni domenica in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Maschere e volti“ e “Era mia madre“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Maschere e volti“, Giulia Corsi (Claudia Pandoldi) è sempre più convinta che Luisa Baccarini sia stata uccisa dalla banda di Remo (Marco Giuliani), che ha poi inscenato il suicidio: i nostri, quindi, indagano sulle poche tracce di DNA rinvenute sulla scena del crimine, trovando qualcosa di interessante. Viola (Antonella Bavaro), invece, dopo aver scoperto che suo marito è Remo è vivo, vorrebbe mettersi in contatto con lui. Luca Benvenuto (Simone Corrente) e i suoi, intanto, sono impegnati a risolvere anche il caso di un’anziana insegnante in pensione, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita in un parco…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Era mia madre“, la banda di Remo continua a colpire e, nonostante i nostri ce la stiano mettendo tutta, fin’ora riesce sempre a farla franca: questo porta Luca e Giulia a discutere. Al X Tuscolano, intanto, ci si occupa del caso di omicidio di una nota presentatrice tv, che porta i nostri a scoprire come quello della televisione sia un mondo fatto di apparenze e ambizioni sfrenate, dove si è disposti a tutto, anche a scavalcare e sfruttare i sentimenti, per ottenere brama e successo…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.