Centovetrine – riassunto puntata 2204 del 6 Settembre: Rottura tra Damiano e Serena

Colpo di scena per tutti i fan della coppia Damiano (Jgor Barbazza) – Serena (Sara Zanier).

Il vice commissario incontra uno strano tipo che gli consegna una chiavetta usb ma poi vede Serena ed entra nella sua macchina.

Damiano è molto deluso dal suo comportamento e attacca la sua fidanzata, che lo ha seguito perchè non si fida di lui. I due arrivano a casa e continuano a discutere fino a quando Damiano non scopre del test che Serena ha fatto fare in ospedale, a quel punto non ha più parole e la manda via. Lei gli chiede di non mettere la parola fine al loro rapporto, ma lui è fermo sulle sue intenzioni.

Serena, disperata, va da Andrès (David Sef) e gli chiede se dietro quello che è successo a Damiano ci sia il suo zampino, ma lui tenta di negare e dice alla ragazza che non dovrebbe soffrire per lui visto che non la merita… ma Serena gli da uno schiaffo e va via.

Il vice commissario, intanto, riceve una visita da un collega dell’ Interpol che gli propone di partire per una missione in Guatemala: trovare Viola Castelli (Barbara Clara), la figlia del boss.

Carol (Marianna De Micheli) va a cena a casa di Adriano (Luca Capuano) ma i suoi sensi di colpa aumentano. Il bel dottore le ha preparato una sorpresa… sul vassoio ci sono hamburger e patatine….il loro desiderio quando erano nella caverna in Sud America. Lei il giorno dopo ricambia e porta Adriano in un canile dove lei ha adottato un cane per lui, per fargli capire che suo padre aveva torto e che lui è un grande uomo.

Paola (Claudia Alfonso) fa un bel massaggio cutaneo a Jacopo (Alex Belli) che sembra gradire molto… ma quando i due rientrano a casa sorridenti e pimpanti trovano Niccolò (Raffaello Balzo) ad aspettarli. Paola e Niccolò devono incontrarsi con l’ architetto per la ristrutturazione del loro casale, ma lui si rifiuta di andarci e così lei va via con Jacopo per incontrare un pubblicitario per il rilancio della Castelli Motors.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.