Alisa – Segui il tuo cuore: Anticipazioni puntate dal 6 al 10 Settembre: Proposta di matrimonio e colpi di scena

Alisa (Theresa Scholze) scopre che quella donna che si era spacciata per sua madre in realtà è un’imbrogliona e questo l’ ha delusa molto, ma la situazione peggiora quando scopre che Jonas (Costantine Brandt) sapeva tutto e non le ha detto niente.

Ma il problema di Monalise (Sara Fonseca) la distrae da questa nuova delusione. La sua amica del cuore purtroppo deve partire per Napoli e raggiungere la madre, per questo affida Emilia e il locale alle cure sue e di Robert (Philipp Langenegger). La bambina soffre molto per la lontananza della madre e prende di nascosto dei soldi dalla cassa del locale per pagare il biglietto per raggiungere la madre.

Carol confida a Tamara (Marie Ernestine Worsch) che non soffre più per lei e Lars perchè ora è interessata agli uomini più maturi. Sua madre capisce che la ragazza si è infatuata di Oskar (Andreas Hofer) e quindi decide di rivelarle che lui è il suo vero padre. Carol non sembra essere disperata, anzi vuole dire a tutti la verità per vivere la vita che ha sempre sognato.

Alisa è sempre più felice con il suo Paul (Ben Bela Bhom) mentre Christian (Jan Hartmann) ed Ellen (Nadine Warmuth) sono sempre più in crisi. E così quando il dottore le chiede di sposarlo lei gli chiede un pò di tempo per decidere.

Oskar sospetta che Paul sappia qualcosa che Ludwing gli tiene nascosto e per questo gli chiede delle informazioni ma il dottore si rifiuta di dirgli qualcosa. A questo punto Oskar gli dà una lezione, facendo sparire suo padre dalla casa di cura.

Alisa si offre di aiutare Paul a cercare suo padre e quando capisce che il ragazzo ha deciso che non sarà più una pedina nelle mani di Oskar decide di sposarlo.

Ricordiamo ai fan di Alisa segui il tuo cuore che da oggi la soap andrà in onda su La 5 alle ore 17.30.

11 Comments

  1. gabriella

    MEDIASET E’ SEMPRE LA SOLITA, PRIMA CI FANNO VEDERE 90 PUNTATE SU CANALE 5 E POI LE PASSANO SU LA5, BRAVI COSI’ VEDETE CHE NESSUNO GUARDA PIU’ LA VOSTRA EMITTENTE
    LA5 NON LA VEDE NESSUNO SE NON VOI A ROMA E MILANO
    COMPLIMENTI, SPEGNERO’I PROGRAMMI MEDIASET

  2. anna



    è uno schifo dovevano lasciare alisa su canale cinque o un’altra rete che copre tutta l’Italia non solo poche regioni o città. non tutte le regioni sono privilegiate ,ad esempio in calabria siamo sempre gli ultimi ad avere dei servizi. la cinque si vede di tanto in tanto, dal palinsesto di canale cinque ,rete quattro e italia uno potevano togliere qualche programma visto e rivisto e inserire alisa.E’ una vergogna  c’è poco rispetto per i telespettatori che durante tutta l’estate hanno visto la soap

  3. Simonetta

    VERGOGNA  VERGOGNA  VERGOGNA

  4. iliana

    seguivo Alisa  e adesso non posso piu’ seguirla a causa del poco rispetto che c’è per gli spettatori

  5.  
    ma nn potevate togliere beatiful,e lasciare alisa,nn tutti possiamo vedere la5
    fate pena

  6. riportate su canale 5 lo potrete tramettere dopo centovetrine invece di fare gli altri film,,ke sn delle repliche

  7. sofia

    sono d’accordo con le altre telespettatrici nemmeno nella mia zona è visibile la 5 neanke col decoder che  ho comprato di proposito x poter vedere la soap  sono davvero indignata

  8. sono anna abito a capaci provincia palermo dopo tutte le puntate che ho seguito su canale cinque di alisa sono delusa di mediaset perche noi la 5 non la prendiamo da noi i programmi satellitare con il digitale terrestre ci hanno comunicati che li possiamo vedere solo nel 2012…dopo aver comprato televisori e digitale alla fine niente piu alisa non e giusto…. siamo troppo delusi mediaset poteva lasciare alisa su caanale 5 italia uno o su rete quattro invece di fare solo repliche delle stesse cose…. che delusione pero sono contenta che non abbia piu tanti ascolti di persone

    • pierascalise

      Forse hai sbagliato data.

  9. tania lopes

    GRAZIE PER FARME VEDERE ALISA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.