“Il peccato e la vergogna”: anticipazioni terza puntata dell'8 Settembre

[adsense]

Ottimo risultato anche per la seconda puntata della fiction di Canale 5Il peccato e la vergogna”, che nella serata di ieri, giovedì 2 Settembre, ha ottenuto ben 5.736.000 di spettatori (28,52% di share).

La prossima puntata, salvo cambiamenti, dovrebbe essere prevista per mercoledì 8 Settembre. Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto e il promo.

“Il peccato e la vergogna” – Terza puntata.

Mentre Nito (Gabriel Garko) continua la sua ascesa e viene nominato commissario, Carmen (Manuela Arcuri) si presenta a Gaeta per informare Giancarlo (Francesco Testi) della sua gravidanza, ma con rabbia e dolore apprende che il giovane rampollo non ha alcuna intenzione di assumersi le proprie responsabilità.

Carmen decide allora di vendicarsi, seducendo Giulio (Eros Galbiati): questi, da sempre innamorato di lei, ben presto le chiede di sposarlo.

Intanto, Francesco e Elena Fontamara (Marisa Berenson) preparano la loro fuga in America, attendendo il momento giusto per svelare ai figli la verità sulle loro origini.

[adsense]

Nito intanto seduce Elisa. La situazione precipita proprio la sera della festa di debutto in società della piccola Fontamara…

“Il peccato e la vergogna” – Promo terza puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=u7tEeGKtCrw

Fonte per la trama: Mediaset.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.