Speciale "I Cesaroni" in attesa della quarta serie: dove eravamo rimasti? – Con Video

[adsense]

Come noto, i nuovi episodi della quarta serie della fiction “I Cesaroni” arriveranno su Canale 5 a partire da giovedì 9 e venerdì 10 Settembre. L’attesa è tanta, lo sappiamo, e noi di Mag-Series abbiamo pensato di ingannare l’attesa con uno speciale che riepiloghi un pò i fatti salienti della terza stagione e che faccia un breve quadro della situazione (tutti i riassunti dei singoli episodi potete trovarli cliccando qui).

Una delle storie che ha maggiormente coinvolto gli spettatori è stata quella formata da Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), e su questo possiamo dire con fermezza che non c’erano dubbi. Eva decide di partire per Londra insieme ad Alex (Fabio Ghidoni), il suo nuovo amore, per frequentare una prestigiosa scuola di giornalismo. Marco, invece, parte per Milano intento a proseguire la propria carriera di cantante.

I due sembrano aver definitivamente rotto tutti i ponti col passato, ma prima di partire per le loro rispettive mete cedono alla passione e finiscono a letto insieme.

Un semplice modo per dirsi addio? Direi proprio di no. Le loro strade, infatti, saranno destinate ad incrociarsi di nuovo dal momento che i due, per un motivo e per un altro, torneranno a Roma, o meglio dire alla Garbatella: Eva da’ a tutti una notizia che sconvolge gli equilibri della famiglia: scopre infatti di essere incinta di Alex, sostiene lei…ma siamo sicuri?

Marco, invece, dopo aver scoperto quanto può essere terribile il mondo della discografia, decide di tornare a Roma. Qui il suo cuore torna nuovamente a battere grazie a Simona (Chiara Gensini), assistente di un produttore discografico che inizialmente diventa la sua menager e che col tempo diventa anche la sua nuova compagna.

In realtà i due hanno solo cercato di sopprimere i sentimenti che li legano l’uno all’altro, e questo gli stessi Marco ed Eva lo hanno capito bene. Il giorno delle sue nozze con Alex, Eva viene portata d’urgenza in ospedale perchè le si sono rotte le acque. Allo stesso tempo, Marco corre in chiesa per fermare le nozze ma, vedendo la struttura deserta, pensa che sia ormai troppo tardi.

In ospedale Eva chiama insistentemente Marco, confessa a sua madre Lucia (Elena Sofia Ricci) (e con Alex presente) si amare solo lui e di essere stata a letto con lui. Marco raggiunge Eva in ospedale, i due si dichiarano reciproco amore e lei da’ alla luce una bellissima bambina, per poi scoprire che è proprio figlia di Marco!

[adsense]

Lacrime, gioia, commozione: i due possono finalmente coronare il proprio sogno d’amore e, inaspettatamente, adesso sono anche una vera e propria famiglia a tutti gli effetti.

Marco e Eva fanno l’amore

httpv://www.youtube.com/watch?v=7jkjR5tHg9w&feature=related

Marco ed Eva decidono di tornare a Roma

httpv://www.youtube.com/watch?v=I2EOnJQd_v0

Eva dice a Giulio e Lucia di essere incinta

httpv://www.youtube.com/watch?v=54DLPuopBUM&feature=related

Marco raggiunge Eva in ospedale, in procinto di partorire

httpv://www.youtube.com/watch?v=LFUxlZOYKjo&p=2E4179343ACB9025&playnext=1&index=8

Che dire degli altri? Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri) si ritrovano ad esplorare il mondo delle superiori e la cosa non si rivela per niente semplice.

Il primo, infatti, se un tempo era il “leader” della scuola, adesso dovrà vedersela con un altro gruppo formato da ragazzi più grandi che gli daranno del filo da torcere e, prima di riuscire a trovare una propria “dignità”, non saranno poche le prove che si troverà costretto ad affrontare. Oltre a ciò troverà anche l’amore, vivendo la sua prima esperienza sessuale.

Rudi si sfoga con il padre dopo la delusione d’amore

httpv://www.youtube.com/watch?v=E_k-WiZNrzQ

Per quanto riguarda Alice, invece, la sua vita al liceo è ancor più dura di quella del fratellastro perché continuamente osteggiata dalle sue nuove compagne un pò snob “guidate” da Regina (Sara Mollaioli), nonchè nuova fidanzata di Umberto (Alessandro Colecchi).

Regina non manca occasione per poterla umiliare pubblicamente, farle dispetti vari, emarginarla dal resto della classe, e persino Jolanda (Giulia Luzi), migliore amica di Alice, finisce per entrare nel giro di Regina tradendo l’amica.

In seguito Jolanda si rende conto del suo errore e si riappacifica con Alice che, a sua volta, decide di dare una bella lezione a Regina partecipando ad una serie di feste in discoteca, frequentate dai ragazzi e ragazze del liceo, in cui sfoggia un look super sexy che la mette definitivamente ko.

Alice litiga con Jolanda per averle voltato le spalle

httpv://www.youtube.com/watch?v=VduOb-4ZP8k&feature=related

Alice balla in discoteca e rivela la propria identità a tutti

httpv://www.youtube.com/watch?v=TOkY2ITddIQ

Se Rudi e Alice si trovano ad affrontare il mondo delle supiori, Mimmo (Federico Russo), il piccolo della famiglia, si ritroverà catapultato invece nel mondo delle medie e verrà preso come portiere nelle giovanili della Lazio, cosa che, come prevedibile, non fa sicuramente tanto piacere a suo padre Giulio (Claudio Amendola), fedele e sfregatato giallorosso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nNkqgLWcCD0

httpv://www.youtube.com/watch?v=tZsLj4yW_K8&feature=related

Walter (Ludovico Fremont), invece, finiti gli studi, non vuole saperne nè di continuare a studiare come vorrebbe la madre Stefania (Elda Alvigini), ne di lavorare nell’officina come invece vorrebbe suo padre Ezio (Max Tortora). Oltretutto decide di andare a vivere da solo e la sua storia con Carlotta (Roberta Scardola) entra in crisi.

Quando Marco e Simona si lasciano, però, tra quest’ultima e Walter si instaura un bel rapporto che, se inizialmente sembra essere solo di amicizia, in seguito si trasforma in qualcosa di più. Quando suo padre si mette economicamente nei guai, invece, Walter decide di aiutarlo in officina.

Stefania caccia di casa Walter

httpv://www.youtube.com/watch?v=dgAkQAzA8d0

Walter scopre Carlotta con un altro ragazzo

httpv://www.youtube.com/watch?v=iCVKSRfGWSU

Walter e Simona

httpv://www.youtube.com/watch?v=5k4gmBurcLM

E che dire di Cesare (Antonello Fassari)? Nella vita del burbero della famiglia Cesaroni entra Matilde (Angelica Cinquantini), una bambina dell’età di Mimmo appena uscita da un collegio svizzero. Matilde è figlia di Pamela (Claudia Muzzii) che, deceduta, ha deciso di lasciare la custodia della figlia a lui.

Le cose, però, non si riveleranno così semplici, dal momento che Matilde gli darà del filo da torcere a causa del suo caratterino un pò troppo vivace e sveglio.

Ma alla fine anche il cuore duro di Cesare si scioglierà e tra i due nascerà un affetto profondo, come tra padre e figlia. Oltretutto scopriamo che Pamela in realtà non era morta, come ci era stato fatto credere, ma aveva solo finto di esserlo per poter dare a Matilde una vera famiglia.

Quando Matilde scoprirà che la madre è viva, farà di tutto per spingere Cesare a perdonarla ed essere così anche loro una famiglia a tutti gli effetti.

Cesare vede Matilde per la prima volta

httpv://www.youtube.com/watch?v=uDEMv1Qa7FM

Cesare e Pamela

httpv://www.youtube.com/watch?v=topbY4Ju6Vk

Insomma, ne sono davvero successe di tutti i colori e anche la quarta serie non sembra da meno, tra le varie novità che sono pronte ad attenderci…ma per quello non vi resta che attendere i nuovi episodi in onda da giovedì 9 Settembre!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.