90210 – Riassunto e fotogallery episodio 2×20 – Metti una sera a cena del 28 agosto

90210 – riassunto e fotogallery episodio 2×20 – Meet the parent:

Naomi (Annalynne McCord) è alle prese con l’improvviso ritorno di Jen (Sarah Foster) e comincia come al solito a comportarsi in modo diverso, tanto da trascurare il particolare momento emotivo di Liam (Matt Lanter) che è alle prese con l’odio per il suo patrigno e con il ritorno del suo vero padre. Infatti sentendosi solo, il ragazzo si confida con Annie (Shenae Grimes) e cosi i due tornano nuovamente uniti.

Anche Annie e Dixon (Tristan Wilds) però hanno il loro bel da farsi, infatti  i genitori sono sempre più ai ferri corti e i due ragazzi ormai pensano che stiano per divorziare e quindi pensano bene però di starne lontano il più possibile, cosi a sua volta anche Annie si avvicina a Liam sempre di più aiutandolo anche con la costruzione della sua nuova barca.

Dixon invece si avvicina sempre di più ad Ivy (Gillian Zinser) mentre Annie chiarisce subito con Liam che lei non sta cercando di tenerlo in qualche modo lontano da Naomi che intanto continua a litigare con Jen.

Navid (Micheal Steger) e Adrianna (Jessica Lowndes) cercano di tenere su di morale Ryan (Ryan Eggold) che i è ubriacato e si è messo a vagare per il molo e i due hanno paura che possa commettere qualche sciocchezza.

Silver (Jessica Stroup) decide di dare una seconda possibilità a Teddy (Trevor Donovan) e cosi lui la porta a casa sua dove conosce il padre (Ryan O’Neal) che sembra approvare positivamente la ragazza anche se lui vuole parlare solo del tennis e delle enormi capacità del figlio in tale sport, ma Teddy gli fa capire che per lui sono importanti anche altre cose nella vita e di essere davvero innamorato di Silver.

Adrianna registra un nuovo pezzo musicale in coppia con l’affascinante Javier (Diego Gonzales) e si fa aiutare con il testo da Dixon che sotto sotto è ancora innamorato di lei.

[nggallery id=54]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.