Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 73 e 74 del 24 Agosto: Il vaso di Pandora

Il risultato del Dna arriva e conferma quelli che erano i sospetti dei coniugi Lenz, Liliana (Claudia Borsch) è la madre di Jonas (Constantine Brandt) e Alisa (Theresa Scholze).

I due sono sconvolti e sono in lacrime quando arriva Ludwing (Thomas Gumpert), che dopo aver fatto una visita al vecchio capannone e parlato con Alisa riguardo alla scomparsa di sua madre, è andato lì per saperne di più. I due gli mostrano i risultati del Dna e il vecchio Castelhoff chiede che la verità non venga a galla, per non rovinare l’ equilibrio ritrovato di Liliana e la felicità dei due ragazzi. Karl (Alex Buchholz) sembra non voler cedere alla tentazione, ma alla fine, spinto da Gudrum (Maike Bollow) accetta.

Liliana e Alisa, intanto, ormai inseparabili, sono alla ricerca del loro primo cliente e l’ occasione si presenta subito davanti ai loro occhi, l’ abito da sposa di Ellen (Nadine Warmuth) potrebbe essere arricchito da alcune lavorazioni in cristallo, questo permetterebbe alla loro azienda di decollare, ma resta l’ incognita sul sì della promessa sposa.

Lars e Tamara (Marie Ernestine Worsch) sono sempre più vicini, fino a che non arrivano al primo dolce bacio, in piscina.

Monalisa (Sara Fonseca) è ancora alle prese con le bugie raccontate a sua madre, mentre Robert (Philipp Langenegger) è dilaniato dalla “sua doppia identità” ma alla fine la bella locandiera scopre tutto.

Dana (Julia Horvart) si sta occupando del matrimonio di Ellen e Christian e cerca di aiutare in tutti i modi la ragazza, ma mentre sta cercando i gioielli da abbinare al vestito da sposa trova il bracciale uguale al suo e la ragazza le confida che si tratta del regalo di Oskar (Andreas Hofer). La donna va in crisi, vorrebbe bere ma alla fine decide di uscire e andare al Country Club, dove incontra Jonas e anche delle spogliarelliste che cercano proprio suo marito…

I “maschietti” hanno organizzato un addio al celibato per Christian e mentre Oskar ha sempre dei problemi con la gelosia di Dana, Paul (Ben Bela Bhom) è in crisi per le cose che deve tenere segrete all’ amico e alla fine decide di dirgli la verità sia su suo zio ed Ellen, che sul loro bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.