90210 – SPOILER: una ricca fotogallery dalla terza stagione

Tempo di spoiler, tempo di preview e tempo quindi di dare le prime occhiate e sbirciare nel buco della serratura delle nuove stagioni in arrivo, dopo la preview ad immagini dell’ottava stagione di One tree hill, tocca ora alle primissime foto tratte dalla premiere della terza di 90210.

La terza stagione inizia con una specie di emozionante annuncio da parte di Dixon (Tristan Wilds) infatti i ragazzi iniziano il loro ultimo anno di liceo, quindi sarà un grande anno per tutti e a questo punto si spera anche per la serie.

Nella lunga sequenza di foto che potete vedere in anteprima allegate all’articolo, vediamo una Annie (Shenae Grimes) più sorridente, Dixon più vicino ad Ivy (Gillian Zinser) ma anche con una nuova entrata, Blair Redford nel ruolo di Oscar ed ovviamente vediamo un sorridente Teddy (Trevor Donovan) ancora abbracciato con Silver (Jessica Stroup) ma sappiamo che durerà poco perchè Teddy si scopre omosessuale.

Anche un evento drammatico sconvolgerà il nuovo anno dei ragazzi, forse un esplosione o un terremoto, anche a giudicare dalla foto in cui Liam (Matt Lanter) e Annie nascosti sotto ad un banco. Di cosa si tratterà?

[nggallery id=48]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.