Brothers and sisters – Riassunto episodio 3×22 – Scelte difficili del 21 agosto

Brothers and sisters – Riassunto episodio 3×22 – Julia del 21 agosto:

Kitty (Calista Flockhart) ha trovato il suo rifugio lontana dalla tristezza del suo matrimonio e sopratutto si trova sempre bene con Alec (Matt Letscher) e insieme giocano ad immaginare la casa perfetta, il posto perfetto, intanto Nora (Sally Field) è preoccupata dall’improvviso silenzio di Julia (Sarah Jane Morris).

Robert (Rob Lowe) vuole raggiungere Kitty al parco e lei cerca di sviare il discorso e di prendere appuntamento con lui in un altro posto ma Robert ha qualcos’altro in mente a quanto pare, intanto Nora scopre che la casa di Tommy (Balthazar Getty) è stata messa in vendita.

I rapporti di lavoro tra Holly (Patricia Wettig) e Sarah (Rachel Griffiths) sono sempre tesi e gli scontri sono inevitabili ma Holly sembra avere una specie di contro mossa, assumere Ryan (Luke Grimes) alla Ojai forse sfruttando la sua rabbia nei confronti degli Walker e sopratutto Holly non sarebbe più sola contro Sarah.

Kitty e Alec hanno un incidente con la macchina e corrono subito in ospedale per fortuna non si è trattato di un incidente grave, solo graffi e qualche escoriazione, il giorno dopo Robert fa una bella sorpresa a Kitty portando il bambino al parco e sul posto si accorge che Kitty conosce bene Alec. La verità viene sempre a galla prima o poi!

Anche Julia lascia la città avendo trovato un lavoro a Seattle ma Nora e Kevin non sono d’accordo e non apprezzano che lei vada via con i bambini ma alla fine finiscono per accettare e rispettare la sua decisione e l’addio è commovente e affettuoso.

Rebecca raggiunge Justin a casa e gli confida che anche secondo lei Ryan ha qualcosa di poco convincente, i due uniti da questa cosa finiscono per fare pace.

Kitty rompe la sua amiciza con Aleca, intenzionata a ricucire il suo matrimonio, si lasciano con un bacio appassionato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.