“October Road”: riassunto episodi 2×05 e 2×06 del 17 Agosto: “Intorno all'isolato” – “Pasticcino Kid alla riscossa” – Con Fotogallery

October Road”: Riassunto episodio 2×05 “Intorno all’isolato”.

Dal momento che ha qualche problema con la baby sitter, Hannah (Laura Prepon) decide di lasciare Sam (Slade Pearce) e i gemelli di Big Cat (Warren Christie) in custodia di Hippy Bob (Lenny Jacobson), un suo vecchio amico, che però porta i bambini a fare un tatuaggio, anche se temporaneo.

Questo irrita molto Christine (Julie Ann Emery), madre dei gemelli nonchè ex moglie di Big Cat, che non accettando la presenza di Hannah nella vita dell’ex marito cerca di metterle i bastoni tra le ruote in ogni modo.

Nick (Bryan Greenberg) porta Ronnie (Jonathan Murphy) fuori per farle conoscere qualche nuova ragazza. Al pub incontrano Aubrey (Odette Yustman) e la sua amica Taylor (Jessica Stroup) che, secondo Nick, sembra essere la ragazza perfetta per il fratello.

Nick e Aubrey, quindi, cercano di lasciare un pò da soli i due e organizzano delle uscite a quattro in modo che possano conoscersi meglio, peccato che Ronnie si rende conto di essersi preso una bella cottarella per Aubrey!

Phil (Jay Paulson) riceve l’ultimo pezzo della sua “Klauss”, la macchina d’epoca che da tempo sta rimettendo su e che tiene nel suo garage. Una volta montanto il pezzo, però, la macchina non si mette a moto.

La ragazza della pizza (Lindy Booth) si propone di aiutarlo e sistemare Klauss, ma in cambio dovranno fare un giro intorno al vicinato con l’auto. L’auto parte, ma ecco che proprio mentre sono in giro si ferma improvvisamente. Phil è terrorizzato, ma ecco che tocca a quella povera ragazza della pizza spingere l’auto fino a casa!

Taylor, intanto, invita Ronnie a casa sua e qui i due si baciano, ma lui, che continua a pensare ad Aubrey, lascia la ragazza per raggiugere Ikey (Evan Jones) al pub, a cui confessa i sentimenti che prova per quest’ultima.

Nel frattempo, però, Aubrey ha un riavvicinamento con Nick e i due finiscono per andare a letto insieme…

Fotogallery episodio 2×05 “Intorno all’isolato”.

[nggallery id=40]

“October Road”: Riassunto episodio 2×06 “Pasticcino Kid alla riscossa”.

Ikey è alla ricerca di un lavoro, ma dopo quanto successo con Owen (Brad William Henke) nessuno sembra essere disposto ad assumerlo. Big Cat gli ribadisce la proprio offerta di lavoro, ma Ikey rifiuta.

Una scuola deve essere ristrutturata e ha bisogno di un gran numero di finestre: Eddie (Geoff Stults) e Nick chiedono un colloquio di lavoro con il preside di tale scuola, ma a sorpresa scoprono che si tratta di Pasticcino Kid, un loro compagno di liceo che spesso veniva preso in giro per il suo aspetto fisico e che, tra l’altro, fu maggiormente umiliato quando Nick si ispirò a lui per un fumetto.

Nonostante siano passati degli anni, Pasticcino Kid non riesce a dimenticare quanto accaduto e caccia i due fuori dal suo studio. Owen, che lo conosce, parla con lui e riesce a fargli cambiare idea.

Su consiglio di Bob (Tom Berenger), Ikey decide di riunire tutti i suoi amici per ammettere le proprie colpe e spiergar loro perchè debbano riammetterlo nel loro gruppo: così facendo spera che possano perdonarlo. Il discorso è molto toccante e sembra coinvolgere un pò tutti, tutti tranne Owen che non si sente ancora pronto per perdonarlo.

Big Cat, intanto, ha intenzione di mettere zizzania e se prima fa in modo che una cena a quattro tra lui, Hannah, Janet (Rebecca Field) ed Eddie vada in fumo facendo ricadere la colpa su quest’ultimo e, tra l’altro, porta Hannah e Janet a discutere dal momento che ognuna di loro pensa a difendere il proprio uomo, in seguito di reca da Pasticcino Kid e, abbindolandolo con le sue parole, “ruba” l’incarico di lavoro a Nick ed Eddie.

Owen e Nick, a quel punto, parlano nuovamente con Pasticcino Kid a cui chiedono perdono per quanto successo anni addietro. Lui comprende la buona fede dei due e affida nuovamente loro l’incarico di lavoro, poi si reca con loro in una serata col karaoke dove, tra risate e divertimenti vari, conosce una ragazza che riesce, dopo tanti anni, a fargli tornare il sorriso.

Ikey, invece, decide di accettare la proposta di lavoro di Big Cat…

Fotogallery episodio 2×06 “Pasticcino Kid alla riscossa”.

[nggallery id=41]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.