Beautiful – riassunto puntata 5679 del 18 Agosto: Sul viale dei ricordi

Tutti i giornalisti sono ai piedi del grande Bill Spencer (Don Diamont) e della sua donna. E così Katie (Heather Tom), incalzata dai giornalisti, risponde che Eric (John McCook) e Ridge (Ronn Moss) non sono resenti perchè impegnati nel lavoro della prossima collezione, e quando tocca alle sorelle gira a loro le domande.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) assicurano tutti che in questa fase di transizione loro sosterranno la sorella. Poi Bill taglia la testa al toro e invita tutti a restare per assistere al nuovo servizio fotografico per la linea Royalty. Intanto Ridge spiega ai suoi figli e a Taylor (Hunter Tylo) quanto sta succedendo in azienda e quando resta solo non riesce a trovare l’ ispirazione giusta per mettersi al lavoro.

Quando arriva Brooke lo stilista si sfoga con lei e le dice che non si sente in grado di continuare così… non riuscirà mai ad adattarsi a questa nuova situazione. Bill porta Katie con sè per mostrargli una sorpresa… il nuovo logo della Forrester ( come sezione della sua azienda) campeggia a caratteri cubitali sulla facciata del palazzo.

Justin (Aaron D-Spears) che ha assistito al servizio fotografico non ha potuto fare a meno di ripensare al suo giovane amore…Donna e appena finito di posare, lui la raggiunge e le chiede di passare un pò di tempo insieme per ricordare i vecchi tempi…ma per lei è ormai troppo tardi e va via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.