Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 65 e 66 del 18 Agosto: Un arrivo a sorpresa

Christian (Jan Hartmann) chiede ad Ellen (Nadine Warmuth) di non dare subito la notizia del loro matrimonio alla sua famiglia, lei sembra essere d’accordo ma quando arriva Dana (Julia Horvart) le racconta tutto per fare in modo che la notizia arrivi alla famiglia.

Intanto Liliana (Claudia Borsch) va a casa di Alisa (Theresa Scholze), le due parlano un pò, la prima si dice disponibile a qualsiasi tipo di aiuto, mentre la seconda le mostra il cristallo molato da suo padre e fatto apposta per sua madre.

Gudrun (Maike Bollow) convince Karl (Alex Buchholz) a ritirare i soldi della loro assicurazione sulla vita per aiutare la figlia, visto che la banca non ha approvato l’ ipoteca sulla casa, ma i due non hanno fatto i conti con Alisa, che rifiuta i loro soldi, facendo infuriare la madre.

Christian torna a casa e trova Ellen ed Oskar (Andreas Hofer) a festeggiare, la ragazza gli dice che è per il loro matrimonio e il ragazzo ancora una volta le crede. Successivamente Paul (Ben Bela Bhom) passa a visitare la ragazza e quando Christian arriva e resta solo con lui gli dà la notizie delle imminenti nozze, lui resta a bocca aperta ma alla fine si congratula e scappa via.

Il bel dottore corre da Alisa a darle la notizia ma lei ribadisce che ormai è un discorso chiuso e che non è interessata a quello che fa Christian. I due sono sempre più legati, specie dopo che Paul ha portato Alisa a conoscere suo padre.

Carol (Katarina Kupper) ha trovato i vestiti di Ellen e li ha portati a casa ma questo causa una nuova discussione con suo padre che le ordina di buttarli via.

Jonas (Costantin Brandt) va al Country Club per restituire la sua uniforme ma  incontra Dana che lo scambia per un istruttore di golf e così finisce di nuovo nei guai…

Alisa chiede un consiglio a Liliana su come gestire la situazione con sua madre e poi le chiede di far riassumere Jonas al Club e successivamente va dalla madre e le dice che accetta volentieri il loro aiuto.

Monalisa (Sara Fonseca) è ancora sulle tracce del suo ammiratore segreto, ma a sorpresa arriva la sua mamma e anche questa volta Robert sarà a completa disposizione dell’ amica, fingendo di essere il suo fidanzato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.