Melrose Place 2.0 – SPOILER: Riassunto, fotogallery e video episodio 1×02 Nightingale

Melrose Place 2.0 – Riassunto e fotogallery episodio 1×02 Nightingale:

Da quello che vediamo, sembra proprio Auggie (Colin Egglesfield) il vero assassino di Sidney (Laura Leighton) infatti lo vediamo bruciare dei vestiti, sporco di sangue e in un flashback lo vediamo mentre assale fisicamente Sidney pare con l’intenzione di ucciderla.

Laura (Stephanie Jacobsen) nonostante si prostituisca ancora non riesce a far quadrare i suoi conti, cosi esce una sera con un altro cliente ma viene vista proprio da David (Shaun Sipos) e Ella (Katie Cassidy) che si fanno molte domande sul suo nuovo accompagnatore.

Ella chiede a Jonah (Micheal Rady) di installare un sistema di videosorveglianza nel condominio, dopo l’omicidio di Sidney si avverte un senso di sicurezza ancora maggiore, Ella non manca di fare la maliziosa con Jonah sotto gli occhi infastiditi di Riley (Jessica Lucas).

Vediamo un altro flashback in cui Auggie e Sidney si incontrano ad una riunione di ex alcolisti e poi fanno sesso dopo l’incontro quindi avevano una relazione.

David cerca di rivendere alcuni quadri rubati al padre Micheal (Thomas Calabro) ma non sembra funzionare la cosa cosi ruba un prezioso orologio da una ragazza e riesce a venderlo ad un prezzo molto alto.

Violet (Ashley Simpson) sta cercando un lavoro e Auggie le dice che nel suo ristorante stanno cercando una hostess di sala cosi anche grazie all’intervento di Ella, la ragazza ottiene il lavoro in seguito vediamo un flashback della ragazza in cui si incontra con Sidney che le dice che lei potrebbe essere sua madre.

[nggallery id=22]

httpv://www.youtube.com/watch?v=X7WYFPpTGOE

httpv://www.youtube.com/watch?v=JleMt-ZK_HI

httpv://www.youtube.com/watch?v=JM62JZTbMQg

httpv://www.youtube.com/watch?v=KxNbAWFP1OM

httpv://www.youtube.com/watch?v=TQ0O0tZbBdc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.