90210 – Riassunto episodi 2×12 Racconti di inverno del 31 luglio e 2×13 Malintesi – Fotogallery

90210 – Riassunto episodio 2×12 Winter Wonderland:

Teddy (Trevor Donovan) chiede a Silver (Jessica Stroup) di accompagnarlo al ballo ma la ragazza sulle prime rifiuta il suo invito ma poi i due si baciano e vengono visti da Dixon (Tristan Wilds) ma in realtà Silver ha respinto Teddy.

Adrianna (Jessica Lowndes) respinge i suoi amici ma scopre che Annie (Shenae Grimes) frequenta Jasper (Zachary Ray Sherman) e cerca un modo di farle capire che Jasper è molto pericoloso ma ovviamente non viene ascoltata cosi Adrianna decide di allearsi con Navid (Micheal Steger) per fermarlo e provare che è stato lui a spingerlo giù dalle scale.

Liam porta al ballo Ivy (Gillian Zinser) ma durante tutta la serata non riesce a togliere gli occhi di dosso a Naomi (Annalynne McCord), quest’ultima dopo aver scoperto la verità su Jen (Sarah Foster) dice a Liam che avrebbe dovuto dirle prima tutta la verità, poi cerca di chiedere scusa ad Annie per come si è comportata con lei e farle capire che Jasper le farà solo del male perchè è un tipo pericoloso, immaginate benissimo come possa reagire Annie dopo che Naomi l’ha umiliata e trattata male per tanto tempo.

Ivy capisce che c’è ancora qualcosa tra Liam e Naomi e quindi fa in modo di farli incontrare da soli cosi potranno parlare e chiarire cosa provano l’uno per l’altra.

Liam rivela a Naomi che sotto il misterioso telo lui nasconde una barca su cui sta lavorando ed ogni tanto quando è stressato o nervoso ci lavora, intanto Ivy è triste per aver lasciato andare Liam ma forse non tutto è perduto per lei.

Annie disperata e in lacrime affronta Jasper e gli dice che sa che lui è uno spacciatore: il ragazzo finisce per ammettere la verità e tutti gli errori del suo passato che lo hanno spinto a drogarsi ma le dice lasciandola di stucco che sa che lei ha investito e ucciso suo zio. Come userà questa informazione?

[nggallery id=20]

90210 – Riassunto episodio 2×13 Rats and heroes:

Navid sembra avere un unico scopo in mente ormai: provare ad incastrare Jasper ma la cosa è più difficile del previsto poichè continua a frequentare Annie, ma forse non sa che lui la ricatta per tenerla legata a se.

Fatta fuori Jen, nel senso che ormai non è più una minaccia, Naomi e Liam si sentono finalmente liberi di provare a ricominciare con il loro rapporto: iniziano quindi con una cena sulla spiaggia sotto una tenda, ma durante la serata mai come in quel momento entrambi si rendono conto di non avere nulla in comune e cosi anche Liam, cosi entrambi decidono di lasciarsi definitivamente.

Dixon vuole riconquistare Silver anche se sa che la ragazza è infatuata di Teddy, i due parlano di lei e Dixon gli dice che con Silver non ha proprio nulla in comune ma Teddy dissente e gli dice che la fase del playboy è finita ora lui ha messo seriamente la testa apposto, chi vincerà la contesa?

Adrianna aiuta Gia (Rumer Willis) a far ingelosire una sua ex e per farlo le due si baciano, ma a quanto pare la cosa sembra essere molto gradita sopratutto da Adrianna.

[nggallery id=21]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.