Beautiful – riassunto puntata 5666 del 30 Luglio: La casa sulla spiaggia

Il grande sacrificio dei Forrester è cominciato. La famiglia è disposta a fare di tutto per salvare l’ azienda e così inizia con il vendere la casa sulla spiaggia. Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook) e Rick ( Kyle Lowder) raccolgono tutte le loro cose dalla casa e intanto pensano ai bei momenti che lì hanno vissuto.

Ma il tempo dei ricordi è finito ora devono rimboccarsi le maniche e andare via e Brooke è intenzionata a non permettere più a Bill (Don Diamont) di rubarle qualcosa alla quale tengono ma invece…

Bill ha una sorpresa per la sua dolce Katie (Heather Tom), le mette una bella benda sugli occhi e la porta con sè… ed ecco la sorpresa che la lascia senza fiato. Il giovane Spencer ha acquistato la casa sulla spiaggia e le chiede di vivere con lui. La ragazza accetta di buon grado.

Owen (Brandon Beemer) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sono ancora insieme all’ Insomnia, lui le chiede di accompagnarlo alla barca di Nick (Jack Wagner) per prendere dei documenti e una volta arrivati lì, la ragazza decide di rapire il surfista e si mette alla guida della barca… direzione Baia Paradiso. Intanto confida ad Owen che sarebbe meglio che lui si avvicinasse ad una ragazza più adatta a lui, il suo matrimonio è iniziato da poco ma gli ha creato già tanta sofferenza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.