Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 47 e 48 del 29 Luglio: Alisa rinuncia a Christian!

Ellen (Nadine Warmuth) si riprende ogni giorno di più e questo grazie a Christian (Jan Hartmann) che è presente al suo capezzale giorno e notte a discapito del suo rapporto con Alisa (Theresa Scholze).

Il giovane Castelhoff è molto combattutto tra il suo amore e la sua voglia di stare con Alisa  e il suo senso di dovere nei confronti di Ellen, ma intanto decide di rinunciare a nessuna delle due a un prezzo troppo alto, la sua felicità e quella della sua ragazza.

Dana (Julia Horvart) confida ad Oskar (Andreas Hofer) di aver scoperto della sua relazione con Ellen e soprattutto che il bambino che la donna aspettava era suo e non di Christian e inoltre confida anche il fatto di essere stata lei a chiudere a chiave la donna nella vecchia fabbrica. Oskar è sconvolto e i due tornano a casa ma come al solito decide che sia meglio tacere, sia per lui che per lei, in questo modo rischiano di perdere la loro casa e il lavoro alla fabbrica.

Carol viene raggirata dal fotografo e dopo aver preso le sue 500 euro e sparito mandandole delle foto di scarsa qualità via email. La ragazza si confida con Tamara (Marie Ernestine Worsch) e poi con Lars e i tre preparano una trappola per il fotografo e alla fine riescono a riprendersi i loro soldi usando come esca la giovane Castelhoff. Alla fine della loro avventura tra risate e battute i sentimenti di Lars e Tamara si fanno più profondi…

Alisa prende un’ importante decisione sia per lei che per Christian. Si reca nell’ ufficio dal suo fidanzato e decide di lasciarlo libero per la sua strada e poi scappa via, piangendo disperata in ascensore e poi per strada. Intanto lui, sconvolto, lo comunica a suo padre, che felice lo dice a Liliana (Claudia Borsch).

Paul (Ben Bola Bhom) chiede ad Ellen di dire la verità a Christian soprattutto visto che questo sta costando la sua felicità con Alisa. Più tardi quando il ragazzo va a trovarla lei gli confida che non sa come farebbe senza di lui mentre quest’ ultimo le promette di non lasciarla più sola. Intanto Alisa pensa a quello che ha fatto e si convince che questa era l’ unica cosa da fare anche se soffre tanto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.