Centovetrine – riassunto puntata 2192 del 29 Luglio: Carol nei guai?

E questa volta sembra che Carol (Marianna De Micheli) sia di nuovo nei guai a causa di Adriano (Luca Capuano). La dottoressa chiede alla Grimani di presenziare alle sedute di Adriano. Ma mentre lei sembra disponibile, lui invece è contrario.

Ammette che non può vedere tutti i giorni Carol e non averla e per questo la ringrazia, ma ora deve andare per la sua strada e poi va via. Carol chiede alla dottoressa qualche notizia in più a riguardo e quando la dottoressa le dice che le sedute saranno un colloquio tra lei e Adriano senza la sua presenza, Carol sembra imbarazzata o meglio spaventata. Cosa dirà Ettore (Roberto Alpi)? Oppure verrano fuori i suoi veri sentimenti?

Intanto in azienda, Laura (Elisabetta Coraini) ringrazia Carol per aver messo all’ ordine del giorno la sua candidatura, ma la donna le fa presente che non accetterà mai che lei sieda nel Cda della holding. La Dark Lady va da Ettore e lo mette davanti alle sue “responsabilità”, gli dice chiaramente che se lei andrà a fondo e lui non farà niente per tenerla a galla, lei lo tirerà giù.

Intanto Serena (Sara Zanier) torna a casa dello zio insieme a Rossana (Caterina Vertova) i tre parlano ancora della verità nascosta per tanti anni. Ma Rossana non ci sta, è stata tradita sia da suo marito che da Sebastian (Michele D’ Anca) e per questo decide di andare via. Serena invece resta e parla ancora con suo zio, cercando di capirlo e di capire suo padre e proprio per aiutarla lo zio le consegna le lettere.

Niccolò (Raffaello Balzo) convince suo cugino a togliersi le bende e quando Jacopo (Alex Belli) vede le cicatrici del cugino non crede ai suoi occhi, vorrebbe aiutarlo a rimetterle, ma Niccolò lo manda via. Quando Jacopo esce, Niccolò mette una felpa con cappuccio e una sciarpa e va via, ma pensa e ripensa al lago, all’ incidente e alla fine si guarda in acqua e vede le sue ustioni, poi si butta a terra urlando disperatamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.