Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 38 del 21 Luglio: Brutte sorprese

La frittata è fatta, Ellen (Nadine Warmuth) conferma i sospetti di Christian (Jan Hartmann), dicendogli di essere incinta e di aspettare il momento giusto per dirglielo. In quel momento arriva Liliana (Claudia Borsch) ed ecco che lo sanno tutti…

La famiglia si riunisce in soggiorno e tutti discutono dell’ accaduto come di un affare di famiglia. Ludwing insiste con il dire a suo figlio di tornare sui suoi passi, di lasciare Alisa (Theresa Scholze) e sposare Ellen. Il ragazzo è confuso ma decide di prendere una decisione ponderata. Ellen va via con Oskar (Andreas Hofer) ma i due discutono in cucina, lui non vuole reggere questo gioco, ma lei lo minaccia dicendo che parlerà dei suoi loschi affari al resto della famiglia.

L’ indomani, Christian su consiglio di Liliana decide di dire tutto ad Alisa. Quest’ultima arriva felice a lavoro dopo aver parlato un pò con la sua amica Monalise (Sara Fonseca) e del suo amore clandestino, ma quando esce dalla vecchia fabbrica, trova Christian che le dà la brutta notizia.

Successivamente Alisa rientra in fabbrica e incontra Ellen che canta già vittoria anche se la ragazza le fa capire che sà che forse il bambino non è del suo fidanzato…

Carol accompagna Dana sul nuovo set fotografico ma per la modella c’è una grossa sorpresa…non è proprio il servizio fotografico che si aspettava.

Christian si confida con Paul (Andi Slawinski) che non può dirgli la verità per paura delle minacce di Ellen ma alla fine prende la sua decisione. Va a casa di Ellen e le dice che la sosterrà e aiuterà con il bambino ma lui ama Alisa e rimarrà con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.