"Don Matteo 8": confermata l'ottava serie della fiction!

Ormai non c’erano dubbi, ma possiamo confermarvi che l’ottava serie di “Don Matteo“, serie televisiva di RaiUno con Terence Hill, si farà!

E a confermarlo è stato lo stesso attore, che in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato:

“Sì, faremo Don Matteo 8. Perché ci piace ma, soprattutto, per onorare il desiderio della gente che ce lo chiede e che non smette di apprezzare quella fiction. Dopo tanti anni che fai l’attore, il tuo mestiere non è più solo tuo, appartiene anche agli altri. E questi altri, gli spettatori, devono avere un peso nelle scelte che fai.”

Ma a confermarcelo era stata anche Pamela Saino, che nella serie interpreta Patrizia Cecchini, figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), che noi di Mag-Series abbiamo intervistato (qui l’intervista).

[adsense]

Secondo quanto dichiarato dalla casa di produzione Lux Vide, le riprese dei nuovi episodi della serie  prenderanno il via nel Dicembre del 2010 per quanto riguarda gli interni a Roma, mentre dai primi mesi del 2011 inizieranno le riprese a Gubbio e Perugia.

8 Comments

  1. lucia

    Sono contentissima che faranno l’8 serie di don matteo, perche’ è una fiction di gran valore,visto i tempi.
    Ho seguito  tutte le precedenti puntate,anche in replica e devo dire che sono tutte eccezionali , sia per ,quanto riguarda gli attori ,che le storie . Per fortuna inizierano sabato le puntate in replica della 7 serie  su rai uno e edevo dire che è una scelta  bellissimafavore del pubblico che troverà un gran

  2. DENI

    sono contentissima w don matteo secondo me e una belissima fiction
    tra un po inizia e melo riguardo
    ciao a tutti

  3. luigina

    sono contentissima che inizino le riprese di Don Matteo 8. Ho nostalgia del trio Cecchini Capitano giulio TOMASI
    Patrizia e dell’insuperabile Don Matteo.

  4. Rina

    Mi auguro che gli autori oltre alla normale sceneggiatura dell’8 serie di Don Matteo, ci regalino un proseguio della bella storia d’amore fra il Capitano Tommasi e la figlia del Maresciallo… credo che ci basti e avanzi dover acccendere il televisore o sfogliare un giornale per rattristarci… è ora che tornaimo un pò anche a sognare le belle storie d’amore!!!

  5. anna

    sono felicissima che l’ottava serie si faccia e’ una fiction che mi lascia davanti alla tv fino all’ultima scena e mi diverte tantissimo…apprezzo molto la professionalità,la naturalezza e la simpatia degli attori.Spero che don matteo celebri il matrimonio del capitano e di patrizia e che il maresciallo la prenda bene……

  6. Tommaso scrive

    nn vedo l’ ora che si faccia l’ ottava stagione. nn sto nella pelle. ti seguo sempre. forza don matteo

  7. Vito Pulera'

    Sono contento di sapere che l’ ottava serie di Don MAtteo venga girata e sono in febbrile attesa di potermi gustare il Maresciallo Cecchini, il Capitano Tommasi e l’ ineguagliabile Don Matteo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.