Riassunto serie tv: One Tree Hill IV Stagione – episodi 6×8 e 6×9 "Un film su Tree Hill"-"Simpatia per il diavolo"- Con fotogallery

Riassunto serie tv: One Tree Hill IV Stagione- episodio 6×8 “Un film su Tree Hill”

Quando tutto sembra essere perduto, ecco che succede quello che non ti aspetti. E’ la stessa cosa è successa a Lucas (Chad Michael Murray) che era convinto che la sua carriera come scrittore fosse finita e invece riceve una telefonata da un produttore cinematografico per fare del suo primo libro un film.

Lucas non sembra essere molto soddisfatto dalla proposta, il suo primo libro racconta molte cose della sua vita, forse anche troppo, e renderle “cinematografiche” non lo entusiasma molto, ma visto che le due protagoniste, Peyton (Hilarye Burton) e Brooke (Sophia Bush) sembrano essere d’accordo, quando riceve la visita del produttore decide di accettare. L’ uomo gli dà la possibilita di scrivere la sceneggiatura e di occuparsi del film insieme a lui e questo lo spinge a dire sì.

Owen decide di riconquistare Brooke portandole un regalo ogni giorno, anche se Brooke questa volta ha altro per la testa. La “terribile” Sam (Ashley Rickards)  le da filo da torcere.

Anche per Nathan (James Lafferty) sembra essere arrivato il giorno decisivo, dopo tutti i duri allenamenti può tornare in campo per giocare a Slamball ma la sua famiglia sugli spalti non sembra essere molto contenta delle botte che prende in campo, il tragico incidente che ha subito qualche anno fa ha terrorizzato tutti. Alla partita James conosce Sam e la ragazza quella sera lo porterà ad una festa nel negozio di Brooke. Quando quest’ ultima scopre della festa, di come ha ridotto il negozio e soprattutto l’ abito da sposa di Peyton va su tutte le furie e quando ritornano a casa, Sam pensa di dover andare via, ma Brooke la mette in punizione.

Peyton è andata a salutare suo fratello, ma quando ritorna trova una “brutta” sorpresa…Il produttore di Lucas è Julian (Austin Nichols)…

Riassunto serie tv: One Tree Hill IV Stagione- episodio 6×9 “Simpatia per il diavolo”-Link Streaming

Sono passate tre settimane. Il campionato di Slamball è già arrivato alle semifinali e Nathan sembra sempre più distrutto dalle botte. Lucas ha finito di scrivere la sceneggiatura del film ma ha omesso la scena dell’ omicidio, che il suo produttore vuole a tutti i costi, e udite udite… Peyton non ha ancora detto a Lucas di lei e Julian.

Lucas non si capacita dei motivi che hanno spinto suo padre ad uccidere suo zio e non riesce proprio a scrivere quella scena e soprattutto ad immaginarla. E’ in crisi e sta per rinunciare a scrivere la sceneggiatura. Si reca sulla tomba che suo padre ha fatto preparare, per ogni evenienza, e distrugge la sua foto e in seguito incontrerà proprio Dan (Paul Johannson) a cui chiederà le motivazioni di quel gesto estremo.

Lui gli spiega di aver sparato prima che suo fratello dicesse niente e poi ribadisce che in ogni storia c’è un cattivo è lui è quello della sua.

Questo spinge Lucas a tornare a scrivere e a spiegare come sono andati i fatti. La sceneggiatura è pronta.

Intanto Owen dice a Brooke che non le porterà più regali perchè non gli piace essere preso in giro e più tardi lei si farà trovare nei sedili posteriori della sua auto (come ai bei vecchi tempi!) e i due chiariscono il loro rapporto e per ora resteranno amici.

Nathan vince la sua partita, ma alla fine il suo rivale lo spinge contro la vetrata tutti corrono in suo soccorso, ma questa volta il ragazzo sta bene e a fine partita dice alla sua famiglia che lascerà questo sport, l’ importante che loro siano felici e che lui possa tornare sempre da loro.

Lucas porta il copione a Julian e sul tavolo trova la foto che lo ritrae insieme a Peyton. Torna a casa e racconta alla ragazza di aver finito di scrivere, lei gli dice di dovergli parlare e lui le mostra la foto, “riguardo a questo?”

Ecco la fotogallery degli episodi:

[nggallery id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.