Centovetrine – Anticipazioni puntate dal 5 al 9 Luglio: L'incidente di Niccolò

Ragazzi in questa settimana vedremo di nuovo Laura (Elisabetta Coraini) manovrare la situazione e soprattutto Carol (Marianna De Micheli) a piacimento. La donna, infatti, contatta uno psicologo e gli spiega i “sintomi” che presenta Adriano (Luca Capuano), lo specialista gli conferma i suoi dubbi, affermando che il dottore è ancora sotto chock per quello che gli è successo nella foresta. A questo punto…

La novella dark lady avvisa Carol e le chiede di convincere Adriano a farsi curare e, quindi, a restare a Torino. La donna lo va a cercare per convincerlo a restare, ma lui vuole solo essere lasciato in pace e le chiede di stare lontano da lui e di non preoccuparsi più.

Cecilia (Linda Collini) è ancora alle prese con la sua doppia vita che le riesce sempre più difficile gestire…

Damiano (Jgor Barbazza) convoca tutti i Castelli in commissariato e questo sembra sia la ragione per cui l’allontanamento con la sua fidanzata sembra ormai definitivo. Il vice commissario non solo perde la sua ragazza, ma Sebastian (Michele D’ anca) viene scarcerato.

Paola (Claudia Alfonso) è felice per la proposta di Niccolò (Raffaello Balzo), ma la felicità della bella Cenerentola dura poco, presto, il suo principe avrà un incidente molto grave, proprio nella prossima settimana, durante la messa in acqua della nuova imbarcazione. La causa sembra essere il motore, che il giovane Castelli aveva chiesto al cugino Jacopo (Alex Belli) di modificare e che invece lui non ha fatto. Il ragazzo andrà in coma e questo spingerà la madre e la sorella Serena (Sara Zanier) a cambiare atteggiamento nei confronti della vita e del loro amore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.