Alisa – Segui il tuo cuore – Anticipazioni puntate dal 5 al 9 Luglio: Colpo di scena

Rullo di tamburi ragazzi, fiato alle trombe, la prossima settimana le puntate di Alisa diventeranno alquanto emozionanti, finalmente Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann)…

La prossima settimana inizierà con dei buoni propositi, Alisa ammetterà di essere ancora innamorata di Christian, ma di non voler più farsi false speranze mentre Christian sembra intenzionato a chiudere con il passato e dedicarsi solo ad Ellen (Nadine Warmuth). Ma quando tutto sembra filare liscio, ecco che Ellen trova la foto fatta ad Hannover ed è intenzionata a sapere se il suo ragazzo e Alisa hanno passato la notte insieme. Il gioco si fa duro e i duri…

Ellen affronta Alisa ma la ragazza racconta la verità che Christian conferma. A questo punto il fidanzamento è di nuovo rotto, però la donna, spinta da Oskar (Andreas Hofer) e spinta dalla sete di potere, decide di perdonare il suo fidanzato e raccontargli di averlo tradito con un avvocato. I due si riconciliano e Alisa che era pronta per dire tutta la verità a Christian, rimane colpita dal fatto che il ragazzo sappia tutto (in realtà non è così) e che abbia perdonato Ellen.

Tamara (Marie Enrnestine Worch) avrà dei problemi da risolvere con Lars, mentre Dana dovrà pedinare suo marito per scoprire la verità.

Questa volta sembra tutto finito, ma i due si ritrovano al lago e devono cedere alla loro passione…questo creerà molto scompiglio nella vita dei ragazzi, che se decideranno di stare insieme avranno ancora tanti altri ostacoli da superare e tante altre verità dovranno venire a galla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.