Alisa segui il tuo cuore riassunto puntata 14 del 17 Giugno: La rivale in amore

Ellen (Nadine Warmuth) rimane sconvolta alla notizia che il suo feto è di 6 settimane circa e quindi controlla sulla sua agenda e nota che in quel periodo è stata in Canada a trovare Christian (Jan Hartmann), Paul (Andi Slawinski) le fa i suoi auguri e non vede l’ ora di dirlo all’amico, ma lei gli chiede di tenere il segreto almeno fino a quando non sarà il momento giusto.

Monalise (Sara Fonseca) ha un problema di soldi, visto che il suo ex marito non le ha dato i soldi per pagare il doposcuola di sua figlia e così Jonas pensa di organizzare dei concerti al locale per moltiplicare gli incassi.

Alisa (Teresa Scholze) non riesce a dormire e così torna al capannone a lavorare il vetro, la mattina seguente va al negozio di antiquariato per portare i suoi lavori e Robert le dà i soldi ricavati dalla vendita del suo primo pezzo. Lei è felice perchè così potrà pagare i suoi debiti, almeno fino a quando riuscirà a fare i due lavori.

Christian comunica allo zio che vuole essere messo al corrente di tutti i suoi affari e tutti i documenti e la corrispondenza dovranno passare sulla sua scrivania. Oskar (Andreas Hofer) ne parla con Ellen, che sembra totalmente stravolta, vista la situazione e quando l’uomo si avvicina per baciarla lei gli da uno schiaffo.

Tamara (Marie Ernestine Worch) va a trovare il fratello e lo convince a regalargli il ferma carte fatto da Alisa o almeno di darglielo per farlo riparare, ma quando la ragazza vede che il suo lavoro è in mano a lei, va su tutte le furie con Christian.

Ellen è sempre più nervosa, soprattutto dopo aver parlato con un dottore, e quando le cade il caffè sui documenti, inizia a piangere disperata, Alisa sta passando proprio davanti al suo ufficio e sentendola piangere entra…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.