Centovetrine – riassunto puntata 2162 del 17 Giugno: La tortura

Ettore (Roberto Alpi) rimane a bocca aperta per la proposta di Carol (Marianna De Micheli), pensava che ci sarebbe voluto molto tempo per recuperare la sua fiducia e il suo amore, ma la risposta è sì!

I due fanno l’amore e pensano alle loro nozze. Intanto in Sud America, Laura (Elisabetta Coraini) riesce a convincere Adriano (Luca Capuano) a seguirla. Una volta arrivati all’accampamento, quando il dottore dorme, anche se è molto irrequieto, la stilista parla con Davide della sua situazione e soprattutto di quei brutti segni sul suo corpo. Davide conferma che quei segni sono frutto di maltrattamenti subiti, l’indomani la donna decide di affrontare l’argomento e chiede ad Adriano di dirle che cosa gli hanno fatto mentre era prigioniero.

Cecilia (Linda Collini) è in una stanza di albergo e sta ballando per un manager, ma quando si accorge che vuole qualcosa di più, che gli accordi con Gemma erano altri, lei decide di prendere in mano la sua vita e di andare via, anche quando l’uomo le dà della prostituta. La ragazza arriva distrutta a Centovetrine, dove corre in bagno, Ivan (Pietro Genuardi) la vede e la segue, vorrebbe aiutarla a sfogarsi, ma lei non riesce ad aprirsi totalmente con lui, anche quando cenano insieme a casa sua.  Dopo la cena, però, arriva una telefonata di Gemma e Cecilia decide di andar via.

Damiano (Jgor Barbazza) deve partire per convincere un complice di Sebastian (Michele D’ Anca) a testimoniare contro di lui, intanto quest’ultimo, a Torino, riceve la visita di Rossana (Caterina Vertova), disperata per la loro lontananza forzata, ma l’uomo le chiede due cose, di rassicurare suo figlio e di non andarlo più a trovare, potrebbe essere pericoloso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.