Beautiful riassunto puntata 5627 dell' 08 Giugno: La Bella e la Bestia

La gara che sta mandando in tilt entrambe le squadre si sta avvicinando e mentre Bridget (Ashley Jones) supera la crisi per la paura dello scontro con suo padre e con Ridge (Ronn Moss) grazie a Nick (Jack Wagner), Ridge ha paura che lo scontro in passerella non sia leale e che questo potrebbe rovinare per sempre l’azienda.

Ma con lui c’è sempre la sua Logan che ci pensa, che lo sprona ad andare avanti e a concentrarsi sulla sfida e sul modo di vincerla, ce l’hanno sempre fatta e ci riusciranno anche questa volta.

Ma il punto centrale è dove penderà l’ago della bilancia?

A quanto pare Bill Jr (Don Diamont) mentre aspetta la sua Katie (Heather Tom) con il tavolo imbandito e lume di candela, Jarret, mandato da lui, sta cercando di convincere i tre giurati che presenzieranno alla sfilata, di votare per far vincere la Jackie M.

Dopo le prime resistenze da parte dei giurati, Jarret porta delle ottime “motivazioni” alla loro attenzione e alla fine ottiene tre sì. Katie cerca di convincere Bill che non è tardi per cambiare e che potrebbe colmare il vuoto nel suo cuore, i due si guardano negli occhi, lui le dice di tenere molto a lei…ma il telefono suona, Jarret gli comunica la riuscita della missione ma lo mette in guardia su quello che  potrà causare al suo rapporto con la bella Logan…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.