Centovetrine riassunto puntata 2151 del 3 Giugno: Adriano è vivo

Adriano (Luca Capuano) è in brutte condizioni ma è vivo.

Intanto a Torino, Carol (Marianna De Micheli) continua a pensare a lui, fermamente intenzionata a tornare in Sud America. Subito dopo la fisioterapia riceve la visita di Laura (Elisabetta Coraini), che vuole tornare ad essere sua amica e con la brutta esperienza che ha avuto ha pensato che questo era il momento migliore per mettere da parte il loro astio.

Le due parlano di quanto è successo nella giungla e Carol si confida con lei di quello che l’ha legata ad Adriano e il fatto che l’incertezza sulle sue condizioni non la fanno gioire per il suo ritorno a casa e il ritrovato amore di Ettore (Roberto Alpi). Più tardi è proprio il tycoon che va a farle visite e che le dice di amarla ancora, di averla sempre amata. I due si abbracciano e si baciano.

Cecilia (Linda Collini) accompagna la sua ospite nello studio. Gemma le spiega il motivo della sua visita, lei manca a tutti al locale e pensa che il “bisogno” sia reciproco. Il Blue Valentine ha bisogno di lei e lei del locale e di tornare a ballare, ma Cecilia non vuole tornare al locale e la caccia via, minacciandola ches e proverà a far scoppiare uno scandalo sua madre riuscirà a farle chiudere il locale.

Rossana (Caterina Vertova) si riveste e aspetta Sebastian (Michele D’Anca), al suo posto arriva Andrès (David Sef), il suo assistente che le porge le scuse dell’uomo e le dice che deve accompagnarla a casa, ma lei si rifiuta, vuole essere liquidata da lui e non dal suo assistente. Sebastian arriva e cerca di convincerla ad andare via, potrebbe conoscere un lato di lui che non le piacerà, ma lei insiste per rimanere. L’uomo ha un incontro di “lavoro” sotto gli occhi increduli di Rossana, il “boss” fa picchiare un altro uomo. La donna è sconvolta e una volta tornata in casa piange incredula, l’uomo la raggiunge e le dice che l’aveva avvisata…lei vuole andare via ma lui glielo vieta!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.