Alisa- Segui il tuo cuore riassunto puntata 4 del 3 Giugno: La collana di Alisa

Alisa (Teresa Scholze) deve accettare un prestito da sua madre per riuscire a recuperare la macchina dal carro attrezzi prima della demolizione. La situazione è sempre più critica e non c’è all’orizzonte l’ombra di un lavoro.

La ragazza ha recepito il messaggio di Helen e questo l’ha resa insicura sul fatto di poter contattare Christian per avere un posto di lavoro alla Castelhoff. Durante una discussione al locale, Monalise (Sara Fonseca) scopre che il ciondolo di Jonas (Costantine Brandt) in realtà è la catenina portafortuna di Alisa e così cerca di convincere il ragazzo a raccontare tutta la verità alla sua famiglia.

Tamara (Marie Ernestine Worch) avvisa suo padre che Liliana (Claudia Borsch) si è sentita male e l’uomo corre a casa lasciando il contratto per il nuovo centro di distribuzione da firmare. La donna ha avuto una crisi di panico sicuramente dovuta ad un problema psicologico, da una paura nascosta.  Tamara discute con suo padre e cerca di convincerlo ad accettare che la madre è malata e deve essere curata.

Christian dice ad Ellen (Nadine Warmuth) che non ha intenzione di essere trattato come un bambino nell’azienda di famiglia e per questo vorrebbe ripartire per il Canada, alla volta di Vancouver dove le è stato offerto un lavoro di prestigio. E così la sua fidanzata convince suo suocero a riavere il business plan di Christiane e a dargli un’altra possibilità altrimenti lo perderanno. Ludwing (Thomas Grubert) accetta il suo suggerimento e dà una seconda chance a suo figlio mandando su tutte le furie Oskar (Andreas Hofer).

Jonas dice la verità alla sua famiglia, ma Alisa sconvolta scappa via. Monalise chiama Christian e gli dice della collanina in un messaggio che Ellen cancella dalla segreteria. L’indomani quest’ultima porta il suo fidanzato dall’ antiquario e si fa regalare il ciondolo di Alisa, che in quel momento entra e vede la sua collanina al collo della ragazza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.