“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010.

Approfitto per ricordarvi che dalla prossima settimana la soap non andrà più in onda il sabato (qui l’articolo).

Lukas (Wolfgang Cerny) dice a Tanja (Judith Hildebrandt) di non avere nulla a che fare con la paternità di suo figlio: con ogni probabilità Hendrik (Golo Euler) li ha ingannati in quanto vero padre del bambino.

Visto il grande successo di Ben (Johannes Hauer), anche Simon (Renè Oltmanns) e Nils (Florian Stadler) vogliono proporsi per entrare a far parte del gruppo folkloristico, non fosse per un problema: Nils, infatti, è un pessimo ballerino!

Pachmeyer (Philipp Sonntag), intanto, continua ad insistere affinchè Alfons (Sepp Schauer) si candidi come primo cittadino mettendosi così in concorrenza con sua moglie Hildegard (Antje Hagen).

Lukas regala a Sandra (Sarah Stork) una vestaglia in cachemire, ma non appena Cosima (Gabrielle Scharnitzky) lo scopre rimane abbastanza indispettita e decide di acquistarne una uguale per sè.

In seguito la donna dice al figlio di essere abbastanza convinta che Sandra abbia preso la sua vestaglia per errore e abbia deciso di tenere con sè un preziosissimo anello che si trovava all’interno della tasca. Lukas difende la ragazza, dicendosi pronto a giurare che lei non sarebbe mai in grado di un gesto simile, ma poi si reca da Sandra per verificare se possiede o meno l’anello.

Colpo di scena! Michael (Erich Altenkopf), infatti, vede Tanja in albergo e, grazie a Lukas, intuisce di essere proprio lui il padre del bambino! Il ragazzo teme, però, che Charlotte (Mona Seefried) possa venire a conoscenza di questa cosa e, come conseguenza, possa allontanarsi da lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.