“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 3 all'8 Maggio 2010

“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 3 all'8 Maggio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” da 3 all’8 Maggio 2010.

I rarissimi fiori trovati sulla serra da Sandra (Sarah Stork) sembrano essere spariti, quindi Lukas (Wolfgang Cerny) sospetta che dietro tale scomparsa ci siano proprio sua madre Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Rosalie (Natalie Alison), pronte a tutto pur di far costruire su di essa una piscina all’aperto.

In seguito, Lukas trova un’orchidea che proprio Rosalie ha nascosto e decide di darla a Sandra, che si sta battendo in ogni modo possibile per salvare la serra. La ragazza risponde felicemente a tale gesto, ben sapendo che quell’orchidea potrebbe essere il fattore decisivo che possa impedire l’abbattimento della serra.

Peccato che a rovinare tutto sia proprio Andrè (Joachim Latsch): quesi, infatti, scambia l’orchidea per una spezia e la usa per cucinare una pietanza, compromettendo così il piano di Sandra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3dRFoBl1Ohk

Werner (Dirk Galuba) caccia Charlotte (Mona Seefried) dall’albergo, quindi quest’ultima ne parla con Michael a cui dice di volersi trasferire ad Amburgo dove ha ricevuto un’offerta di lavoro. La donna, però, cambia di nuovo idea e trova un accordo con Werner, ma questo gesto fa ingelosire non poco Michael.

Marie (Annabelle Leip), intanto, scopre che Hendrik (Golo Euler) l’ha lasciata perchè innamorato di Sandra, quindi parla con la ragazza. Quest’ultima, però, dice all’amica di non poter ricambiare i sentimenti di Hendrik perchè innamorata di Lukas.

Cosima, intanto, è furiosa perchè suo figlio Lukas si è messo contro di lei scegliendo di stare dalla parte di Sandra.

Sandra va alla presentazione di un libro di Konrad Blumenthal, un uomo che conosceva il suo defunto padre Theo Klein. Konrad, però, non appena vede la ragazza rimane alquanto sorpreso, poi le rivela una notizia che la lascia alquanto stupita: suo padre, infatti, non è morto come tutti credono, ma vive in America sotto falso nome!

httpv://www.youtube.com/watch?v=cSDcT1MmhJc

Werner, invece, confida ad Andrè di aver avuto nel 1984 una breve storia d’amore con Astrid: Andrè, a quel punto, comincia a sospettare che Werner possa essere il vero padre di Sandra.

Lukas, intanto, va sulla tomba di Annika, ma qui viene visto da Hendrik che non appena lo vede caccia il ragazzo in malo modo.

Werner è furibondo perchè la Banca ha deciso di non sponsorizzare più il torneo di golf che si sarebbe dovuto tenere al Furstenhof. L’uomo, a quel punto, è sempre più convinto che dietro questa mossa ci sia proprio Cosima quindi affronta la donna, ma proprio mentre stanno discutendo Cosima ha un attacco di cuore…

httpv://www.youtube.com/watch?v=wSok6vfnaTs

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.