"Ris Roma – Delitti Imperfetti": I momenti più belli di Ghiro e Costanza…

"Ris Roma – Delitti Imperfetti": I momenti più belli di Ghiro e Costanza…

Si è da poco conclusa su Canale 5Ris Roma – Delitti Imperfetti“, fiction poliziesca che nasce come spin-off delle precedenti stagioni di “Ris – Delitti Imperfetti“.

Una delle storie d’amore che ha tenuto incollati allo schermo è stata sicuramente quella tra Ghiro (Fabio Troiano) e Costanza (Mary Petruolo). I due fin dall’inizio mostrano un’evidente attrazione l’un per l’altro, ma faticano ad ammettere i propri sentimenti, sopratutto Ghiro, reduce dalla delusione con amore con Veronica (Magdalena Grochowska).

Quest’ultimo, trasferitosi a Roma nel nuovo Reparto Investigazioni Scientifiche, viene ospitato dalla collega Costanza che vive da sola in una casa a dir poco enorme, ed è qui che comincia l’apice di tutto.

I due, infatti, cedono alla passione e vanno a letto insieme, ma la loro è se non altro una relazione aperta: due comuni amici che si “divertono” qualche volta.

Almeno questo è quello che dice Costanza, o perlomeno è quello che vuol far sembrare. La ragazza, infatti, in più di un’occasione ha chiaramente mostrato di cercare da Ghiro qualcosa che fosse molto di più di una semplice storiella, peccato che si sia andata a scegliere un ragazzo che da questo punto di vista tutto è tranne che espansivo!

Ghiro, addirittura, lascia casa di Costanza per andare a vivere da solo in una piccola casa vicino al mare credendo di fare un favore all’amica, quando invece lei appare chiaramente delusa da tale gesto. Insomma, un eterno tira e molla di una coppia che in realtà coppia non è.

Ma proprio quando Ghiro decide, sempre a suo modo, di farsi avanti, Costanza sembra non voler sapere più nulla di lui, fin quando a fine stagione i due arrivano finalmente ad un compromesso…

Siete pronti a rivivere tutti i momenti belli, ma anche brutti, di questa coppia? Allora non perdetevi i video riportati qui di seguito! Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=nznHwq3wWXA

http://www.youtube.com/watch?v=a262a2UewXY

http://www.youtube.com/watch?v=bEkl_f4gG6g

http://www.youtube.com/watch?v=a38Axck55RE

http://www.youtube.com/watch?v=rYG1uxceyDw

http://www.youtube.com/watch?v=a7TVo9IWT8k

http://www.youtube.com/watch?v=97xvw_eOotM

http://www.youtube.com/watch?v=TC3ucuz7K7E

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.