“Donna Detective 2″: Video riassunto della terza puntata di giovedì 29 Aprile – Con link streaming Rai

“Donna Detective 2″: Video riassunto della terza puntata di giovedì 29 Aprile – Con link streaming Rai

Ieri sera, giovedì 29 Aprile, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della seconda serie di “Donna Detective“, fiction poliziesca che vede protagonista l’ispettore capo di Polizia di Stato Lisa Milani, interpretata da  Lucrezia Lante della Rovere.

La terza puntata della fiction ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico, totalizzando 4.787.000 di spettatori (17,41% di share) nel primo episodio intitolato “Il giovane ufficiale“, e 4.280.000 di spettatori (17,45% di share) nel secondo episodio intitolato “Le forchette“.

Di seguito eccovi il riassunto della terza puntata, andata in onda giovedì 29 Aprile, seguita dal link streaming che vi permette di rivedere la puntata dal sito della Rai.

Luigi Cassani (Carlo Cartier), padre di Giada (Francesca Ferrazza), viene rintracciato, interrogato e, successivamente, arrestato. Molti indizi sembrano incastrarlo per la morte di Parente.

Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) sembra più distesa e a casa l’atmosfera è più serena. Tuttavia di Giada ancora nessuna notizia.

Ludovica (Sara Santostasi) vuole a tutti i costi trovare l’amica e raggiunge di nascosto lo show room di Parente. Proprio quando la soluzione del caso sembra vicina, accade un fatto inaspettato: in una zona alle porte di Roma, viene ritrovata una scarpa femminile d’alta moda, di quelle commercializzate da Parente. Parallelamente Lisa deve anche indagare sul caso di un giovane ufficiale dell’esercito trovato morto nella sua auto.

Intanto Michele (Kaspar Capparoni) scopre di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere una cisti ma, angosciato dalla situazione familiare, non ne parla a Lisa e rimanda l’intervento.

Lisa e Nanni (Flavio Montrucchio) credono fortemente che la scarpa ritrovata appartenga a Giada, ma Spina (Massimiliano Benvenuto), appoggiato da Farnese (Luca Ward) e Giordano (Toni Garrani), ritiene l’indizio troppo debole. Purtroppo i sospetti di Lisa vengono confermati quando la polizia scopre in un canale il cadavere di Giada. Alla notizia Spina reagisce in modo stranamente rabbioso.

Michele, che stava per parlare a Lisa del suo intervento, rinuncia per non creare ulteriori preoccupazioni in famiglia. Lisa, barcamenandosi come sempre tra famiglia e lavoro, si trova alle prese con il caso relativo ad un noto chef ritrovato morto nella cella frigorifera del suo ristorante.

La morte di Giada, ovviamente, sconvolge profondamente Ludovica; Lisa e Michele sono molto preoccupati e fanno di tutto per starle vicino. Una sera, il cellulare di Ludovica squilla; sul display appare il nome di Giada.

Fonte per la trama: Donnadetective.rai.it

Per vedere la puntata dal link streaming della Rai potete semplicemente cliccare qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.