Beautiful riassunto puntata 5599 del 30 aprile: La nave affonda

Beautiful riassunto puntata 5599 del 30 aprile: La nave affonda

Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Stephanie (Susan Flannery) che la sua vita con Ridge (Ronn Moss), il loro amore non finirà mai, il loro passato e il loro futuro è intrecciato, ma per ora tutti e due hanno bisogno di pace e stabilità e questa era l’ unica soluzione.

Alla Forrester Creations le cose vanno sempre peggio, i grafici delle vendite continuano a scendere e mentre la nave affonda alcuni dei più importanti collaboratori si allontanano con la scialuppa di salvataggio. Thorne (Winsor Harmon) e Felicia confermano a Eric (John McCook) le loro dimissioni, nonostante le preghiere disperate di Donna (Jennifer Gareis), ma purtroppo le brutte notizie non finiscono qua, dopo un pò arriva anche Brooke a dire che prenderà un’ aspettativa e non sà quando tornerà, a malincuore Eric deve accettare e augurarle buona fortuna, loro andranno avanti lo stesso.

Intanto alle Hawaii, Jackie (Leslye-Ann Down) è al settimo cielo, e insieme al suo surfista passa una splendida notte in riva alla spiaggia, i due si promettono amore eterno…ma Nick (Jack Wagner) è già sul piede di guerra, ha chiamato i suoi avvocati e si è fatto dare il conto dell’ hotel per provare che la madre era ubriaca prima di andare all’ hotel. Ma prima di partire per la “guerra” si ferma un attimo e si concentra su Bridget (Ashley Jones) dimenticando tutto per un attimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.