Centovetrine riassunto puntata 2112 del 9 aprile: Cecilia e Zeno?

Centovetrine riassunto puntata 2112 del 9 aprile: Cecilia e Zeno?

clicca qui

Damiano (Jgor Barbazza) racconta a Serena (Sara Zanier) come è giunto alla conclusione che lei non abbia ucciso nessuno e a questo punto decidono di parlare con Cecilia (Linda Collini) con la quale hanno appuntamento all’ indomani. L’ avvocato chiede al suo ragazzo cosa pensa di fare riguardo a loro due, lui risponde di essere rimasto molto male dalla mancanza di fiducia che lei ha avuto nei confronti suoi e del loro rapporto, lei lo invita a restare per la notte, ma lui preferisce andare via.

All’ indomani lei si sveglia molto triste e amareggiata, convinta di aver perso il suo “amore”, si sente con Cecilia e le due definiscono l’orario dell’ appuntamento, successivamente Serena chiama Damiano e lascia un messaggio in segreteria, dicendogli che lo ama e non deve scordarlo.

Carol (Marianna De Micheli) è in ufficio e riceve la visita di Adriano (Luca Capuano) andato lì per presentare il suo progetto umanitario alla responsabile della Fondazione Ferri, ma presto scoprirà che si tratta proprio della sua ex suocera, che gli dà subito del filo da torcere. A quanto pare non ha nessuna intenzione di concedere un prestito all’uomo che ha sposato sua figlia per mettere le mani sui suoi soldi, il discorso sembra diventare più personale, quando si parla del cambiamento e del fatto che una persona può cambiare. Adriano le risponde che se qualcuno l’ha delusa non è detto che siano tutti uguali, ma la bionda Grimani sottolinea che il suo tempo è scaduto e lo sbatte fuori. Ma il dottore non si arrende e l’indomani si presenta a casa della donna e le chiede di seguirlo per farle vedere che è cambiato, ma lei si rifiuta e sottolinea che non gli darà i soldi della fondazione.

Cecilia è nello studio di suo padre e sta prendendo la pistola, quando viene raggiunta da Zeno (Massimiliano Vado) che la invita a seguirlo e a fidarsi di lui. Ma lei è in forte difficoltà, perchè non è riuscita a prendere la pistola, ma decide lo stesso di seguirlo. Più tardi i due sono a bordo piscina in costume, i due si baciano e sembrano essere molto complici, lui le slaccia il costume e lei si tuffa in acqua e lo invita a raggiungerla.

Laura (Elisabetta Coraini) promette al direttore del carcere “tutto quello che vuole” e in cambio ottiene di vedere Corrado (Stefano Davanzati) al quale offre uno scambio che potrà cambiare la vita di tutti e due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.