Beautiful riassunto puntata 5585 del 9 aprile: doppio matrimonio?

Beautiful riassunto puntata 5585 del 9 aprile: doppio matrimonio?

Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ronn Moss) sono insieme, lui è di nuovo in “estasi” e accarezza dolcemente la sua ex moglie, in quel momento Stephanie (Susan Flannery) li interrompe per dire alla psichiatra che suo figlio ha assunto delle pillole. Taylor affronta Ridge e gli dice che queste pillole servono per l’ ansia e non se ne deve abusare, forse avrebbe fatto meglio a non dargliele la prima volta, lui promette di averne prese solo due e di non averne abusato. La questione sembra risolta e lui sembra essere di nuovo tranquillo, Taylor lo mette a letto e gli augura la buona notte con un bacio.

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa a lui continuamente, spera che ritorni presto a casa e piange sulla spalla della sorella, che le fa capire che Ridge è furioso con Rick (Kyle Lowder) e non con lei, poi parla con suo “marito” al telefono e viene a sapere che si trova nella depandance di suo padre. Arrivata la sera, la donna va a letto e da lontano augura la buonanotte al suo Ridge.

Nick (Jack Wagner) è al settimo cielo per il licenziamento di Owen (Brandon Beemer) e torna a casa scoppiettante, butta sul letto la sua Bridget (Ashley Jones) e tra un bacio e un abbraccio le chiede di sposarlo per la terza volta, lei dopo una prima esitazione dice di sì ad una condizione, di scrivere sull’invito niente regali!

La mamma del marinaio non è convinta sulla veridicità della proposta del surfista e gli dice che non ha bisogno di sposarla per avere un posto dove vivere, ma lui sottolinea che nella vita se l’è sempre cavata da solo e può continuare a farlo, lui vuole avere lei a 360° ed evitare che Nick continui a trattarlo male, a questo punto le mette l’anello, la risposta di Jackie (Leslye Ann Down) è sì. Ci sarà un doppio matrimonio?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.